MasterChef 11° episodio: la diretta Twitter di #quellichemuoro

27 febbraio 2014

20:30 | Siamo ormai agli sgoccioli di questa terza edizione di MasterChef Italia. A contendersi il titolo rimangono soltanto quattro concorrenti: Almo, Enrica, Federico e Salvatore. Gli ingredienti della Mystery Box con cui si cimenteranno stasera gli aspiranti MasterChef saranno scelti da due ospiti d’eccezione: lo chef Alessandro Borghese e l’ormai mitologica madre di Joe, Lidia Bastianich, giudici di Junior MasterChef assieme a Bruno Barbieri, dal prossimo 13 marzo. La seconda puntata di stasera inizierà con l’ultima prova a squadre in esterna della terza edizione: la location prescelta sarà il ristorante Piazza Duomo di Alba, uno dei sette ristoranti italiani ad aver conquistato le tanto ambite tre stelle Michelin. Il giudice aggiunto di questa prova sarà ovviamente lo chef del ristorante Piazza Duomo, Enrico Crippa. Chi verrà escluso dalla competizione, e chi invece arriverà al duello finale? Seguite la nostra diretta Twitter e twittate con il nostro hashtag #quellichemuoro. I migliori tweet saranno pubblicati in diretta, quindi aggiornate spesso la pagina!

22:00 | Alla fine del primo dei due episodi, Federico perde l’Invention Test e va direttamente al duello con chi fallirà il Pressure, dopo la sfida in esterna da Enrico Crippa al Duomo di Alba.

22:43 | Il primo concorrente ad andare direttamente in finale è Almo. Enrica e Salvatore si sfidano al Pressure Test.

22:56 | Anche Enrica è in finale. Ora il duello finale è tra Salvatore e Federico. Chi vincerà?

23:10 | Vince il duello Federico, si va in finale! Al prossimo giovedì con #quellichemuoro

[twitter_live  search=”quellichemuoro”  from=”AgrodolceIt”  max_id=”439160364639731713″ since_id=”439072136968568832″ autorefresh=”true” ]

I commenti degli utenti