TETTE E CIBO: Mary Stuart contro i tumori al seno

13 ottobre 2015

Mary Stuart è una ragazza bella, sensuale. Tra le sue caratteristiche c’è un talento innato per ciò che è visivo, una bella passione per la provocazione e l’amore per il cibo. Dallo scorso 15 agosto, data di pubblicazione della prima foto, si è fatta portavoce di un movimento tutto suo, di difficile interpretazione in termini di logica, ma molto potente in quanto a forza del messaggio. Il messaggio è semplice: un bel paio di tette in vista e una ricetta, fotografate dall’alto, postate su Instagram e Facebook: Tette e Cibo, appunto. Che sia un meme della rete, per altro facile facile, non v’è dubbio perché gli ingredienti ci sono tutti: sensualità, provocazione, bellezza, e cibo. Ma che possa essere un mezzo per portare l’attenzione su una delle più terribili malattie per una donna, il tumore al seno, è inaspettato. E affatto scontato. E bello.

Mary stuart

Ho letto su Facebook che la nostra Mary è in cerca di aiuto per il progetto che ha questa come finalità, l’ho contattata e lo ho chiesto spiegazione, mi risponde così: “Ciao Lorenza! Guarda ancora non abbiamo preview a riguardo, stiamo raccogliendo le adesioni degli chef, ne abbiamo un sacco! Di dettagli posso dirti che l’intento è quello di fare un ricettario fotografico sullo stile tette e cibo che unisca l’esaltazione del seno femminile e della sua salute con le ricette di chef stellati e non, per affrontare un tema serio in maniera leggera e fruibile ai più. Stiamo cercando anche di coinvolgere illustratori per arricchirlo di disegni a tema donna e cibo. Sarà aperta una prevendita online e poi mandato in stampa il testo. Il ricavato sarà devoluto alla ricerca contro il cancro al seno. Tutte le foto avranno il fiocchetto rosa e sarà un regalo da collezione per un pubblico molto ampio: donne, colleghi di lavoro, fratelli , sorelle, amanti della cucina”

Mary Stuart

Mary Stuart mi scrive che ha bisogno di tutto l’aiuto possibile. La chiamata è per  i cuochi che se vorranno, potranno mandare ricette da realizzare nel libro, sempre in presenza della nostra formosa e generosa amica. Questo il suo appello:

Amiche e amici chef e pasticceri! Abbiamo bisogno di voi per partecipare con una vostra ricetta a questo progetto. Amiche e amici amanti della cucina, della salute e delle donne, seguiteci con attenzione per l’apertura delle prevendite di questo ricettario fotografico cult, compratelo a badilate, fate e fatevi del bene con il sorriso!

image5

Se volete aiutare Mary, questa è la mail: aurorastorari@gmail.com

I commenti degli utenti