Torta di Compleanno: quale torta preferite?

2 dicembre 2015
ATTENZIONE! Questo è un post interattivo. Lasciando un vostro commento deciderete voi quale torta tra le due dovremo realizzare in video. Commentate qui e sulla nostra pagina facebook!

Uno dei momenti più delicati di una festa di compleanno a sorpresa è la scelta della torta da preparare. Se poi la festa è di un amico la situazione si complica, perché ad assaggiare la vostra creazione non sarà solo l’adorata BFF o il migliore amico ma anche un esercito di ospiti riuniti in una stessa stanza pronti a gridare “Sorpresa!Quale torta scegliereste per la festa di compleanno: Torta Retrò o Glam? all’accendersi delle luci. Pochi sono i ragionamenti da fare per stupire tutti senza esclusione di colpi. Prima di tutto dimenticate di poter competere con un dolce tradizionale, le nonne sono imbattibili, è inutile girarci intorno. Andate sul moderno e puntate su una torta decorata, dal respiro internazionale, bella, golosa e intrigante. ECCO COSA FAREMO: abbiamo individuato due idee facili ma di grande effetto fra gli innumerevoli modi che esistono per decorare una torta. Diteci voi quella che preferite e saremo felici di darvi tutte le spiegazioni del caso in un VIDEO realizzato proprio per voi.

TORTA GLAM

torta_glam

La Torta di compleanno Glam brilla di luce propria, gioca sui toni del bianco e argento e ha uno stile elegante e minimal,  una ricca torta al cioccolato farcita con crema chantilly e ricoperta di crema al burro, con una golosa glassa al cacao.

TORTA RETRÒ

torta_retro

Quella Retrò invece conquista con il suo stile vintage, trasportando tutti indietro nel tempo a suon di granella di nocciole e deliziosi ciuffetti di meringa: una base al cioccolato è farcita con panna e formaggio spalmabile, ne vorrete una seconda fetta.

Diteci la vostra! Quale è la torta che preferite? Scrivete la vostra preferenza sulla pagina Facebook di Agrodolce e vi sveleremo i segreti per realizzare la vostra torta di compleanno preferita.

Lascia il tuo commento

I commenti degli utenti