Cake pops per le feste: quale scegliere?

15 dicembre 2015
ATTENZIONE post interattivo! Se lasciate un commento potete contribuire a decidere quale dolce diventerà una video ricetta. Commentate qui e sulla nostra pagina facebook!

Chi ama circondarsi di amici sa quanto sia bello organizzare una cena, è il momento conviviale per eccellenza in cui, se si è appassionati della buona cucina, si fa sfoggio di tutta l’arte culinaria. Il buon cibo fa il paio con il divertimento e in ogni cena tra amici che si rispetti occorre trovare idee nuove e ingegnose per stupire i commensali. Per questo motivo i Cake pops riscuotono sempre un gran successo a fine serata. Si tratta di piccole sfere di torta, sono veloci da mangiare, semplici da preparare, stimolano gli ospiti golosi a fare il bis, se non anche il tris: rallegrano sempre l’umore. State per organizzare una rimpatriata e volete colpire nel segno? Scegliete fra queste due idee quella che più vi piace e vi sveleremo i segreti per preparare dei Cake Pops da manuale.

Cake pops Moderni

moderni_1

I Cake Pops Moderni sono perfetti se i vostri amici amano le conversazioni impegnate: sono sfere al cioccolato aromatizzate al Rum, arricchite da decorazioni tono su tono: per realizzarli occorrono Matite Brillanti, Decorazioni al cioccolato e Codette.

Cake pops Funfetti

funfetti_1

I Cake Pops Funfetti invece sono perfetti se i commensali sanno divertirsi e sono allegri e scanzonati. Queste piccole sfere alla vaniglia uniscono un cuore al cioccolato ricoperto con glassa al cioccolato. Sono decorati con Palline arcobaleno, Codette arcobaleno e Zuccheri glitterati.

Diteci la vostra, quale volete preparare per la vostra cena? Cake Pops Moderni o Funfetti? Scrivete la vostra preferenza nella pagina facebook di Agrodolce.

Lascia il tuo commento

I commenti degli utenti