Fine serata, qual è il cup cake perfetto?

22 dicembre 2015
Post INTERATTIVO, siete voi a decidere qual è la tortina vincitrice. Come? Basta commentare sotto questo post o nella nostra pagina Facebook.

Anche voi la sera dopo cena amate concedervi un dolcetto. E non un dolcetto qualsiasi, ma un dessert gustoso, da assaporare mentre guardate un film sul divano o leggete un libro a letto con la luce soffusa. Uno di quelli che d’inverno si sposa alla perfezione con la tisana calda e che vi fa sentire meno in colpa perché non è stato mangiato a tavola. Allora sì, anche voi siete in cerca di un comfort food che sappia riscaldare il cuore e vi aiuti a concludere al meglio una giornata faticosa. E sappiamo bene che non è una fetta di torta quello di cui avete bisogno, avete o no appena fatto tornare l’ordine in casa? Non vorrete dover ancora lavare stoviglie e posate, piattini e vassoi. Volete solo allungare una mano verso un cupcake e sciogliervi nella dolcezza della glassa e nella sofficità dell’impasto.

Dolce notte

cupcake _ dolce notte - Copia

Auguratevi una dolce notte con una tortina con base alla nocciola, un ricciolo di crema al burro al gusto di cioccolato e decorazioni luminose, con stelline di zucchero e perline argentate. No?

Movida

cupcake _movida

Dopo la cena e le faccende avete voglia ancora di uscire e fare festa, il languore non vi abbandona ma siete già pronte per ballare? Allora è il Cupcake Movida quello che fa per voi. La tortina al limone, decorata con cedro candito, fiorellini e zuccheri glitterati è una esplosione di bontà. Un dolce che con delicatezza e spensieratezza dà il via alla serata.

E non pensiate che sia complicato, realizzare questi cupcake è semplice con il nostro aiuto. Se non vedete l’ora di sapere come si preparano e decorano questi pasticcini, non basta che votare il vostro preferito sulla pagina Facebook di Agrodolce. Preferite una dolce notte o non vedete l’ora di tuffarvi nella movida?

I commenti degli utenti