Sam Chau, la food blogger di 5 mesi

19 maggio 2016

Qual è l’età giusta per affermarsi sulla rete? Pare che nell’era tecnologicamente avanzata in cui viviamo si possa iniziare fin da subito, perché in fondo si sa: chi prima arriva, meglio alloggia. E infatti Sam Chau ha solo 5 mesi e un record da attaccare… al bavaglino. La lattante newyorchese è la food blogger più giovane del pianeta e le sue foto su Instagram raggiungono vette da far invidia alle personalità più note: 100mila followers. Il segreto del successo?

foodbaby

Non starci troppo a pensare e sorridere poiché Sam, come facilmente intuibile, non è artefice di critiche e consigli sul mondo gastronomico, ma una sorta di modella baby capace di donare vita, gusto e fantasia a cibi piuttosto semplici; dai gelati ai cupcake alle pizze e chi più ne ha più ne metta.

sam chau

Come potete vedere nelle foto la sua espressione non è sempre felice, talvolta piange, ghigna, appare sorpresa, ma il bello è che il padre, Michael Chau, sa immortalarla nei momenti clou e con prospettive divertenti, fotografando talvolta anche il fratellino più grande, Matt. Al giorno d’oggi essere dei food blogger è proprio un gioco da ragazzi, anzi da neonati!

Lascia il tuo commento

I commenti degli utenti