Terrazze Gourmet a Roma: perché non mancare il 21 luglio

15 luglio 2016

Vi abbiamo già raccontato di Terrazze Gourmet, l’evento organizzato a Roma da La Pecora Nera Editore in collaborazione con Excellence Magazine, di cui Agrodolce è media partner. il secondo appuntamento si terrà sulla terrazza dell'hotel savoy, a due passi da via veneto Il leitmotiv? Sorseggiare un buon aperitivo e degustare ottimo cibo nelle terrazze più belle della Capitale, lì dove il mondo sembra più bello e luccicante e il semplice rito dell’aperitivo si trasforma in un’esperienza nuova. Il secondo appuntamento imperdibile è previsto per giovedì 21 luglio, in cui la kermesse seguirà la tematica del BioFood spostandoci nella magnifica terrazza dell’Hotel Savoy, a due passi da via Veneto, in via Ludovisi 15. Ad attendervi, oltre agli stand imbanditi di prodotti enogastronomici proposti da Boscovivo, Olio Clara, Le Colture, La Tognazza; una parterre di chef dell’Associazione Professionale Cuochi Italiani pronti a deliziarvi con le loro ghiottonerie e i mirabolanti cooking show. Ciliegina sulla torta la nostra Lorenza Fumelli, che in rappresentanza di Agrodolce curerà la diretta su Facebook di Terrazze Gourmet.

hotel savoy roma

Importante la presenza, tra i charity partner, della Fondazione Operation Smile Italia Onlus, nata nel 2000 in Italia e composta da volontari medici, infermieri e altri operatori sanitari, atti a realizzare gratuitamente missioni umanitarie in oltre 60 Paesi del mondo, per correggere con interventi di chirurgia plastica ricostruttiva gravi malformazioni del viso, come il labbro leporino e la palatoschisi. Operation Smile, attiva in Italia anche a Milano con Smile House e Un Mare di Sorrisi, in collaborazione con la Marina Militare, ha effettuato dal 1982 a oggi oltre 240.000 interventi chirurgici gratuiti e operato migliaia di bambini.

hotel savoy

Durante la manifestazione sarà possibile sostenere con una donazione l’attività della Fondazione, partecipando all’estrazione di premi gastronomici e di un premio finale che sarà assegnato nel corso della serata. Il prezzo del biglietto è di 15 euro dalle 19.00 alle 22.00 e comprende buffet, una consumazione e assaggi degli espositori. Dopo le 22.00 l’ingresso è di 10 euro e include gli stessi servizi (una consumazione, assaggi degli espositori).

Lascia il tuo commento

I commenti degli utenti