BirrAda: a Roma arriva un lago di birra

1 settembre 2016

Tutta l’estate Villa Ada a Roma (via Salaria, 265) è stata il teatro di concerti, eventi e mini-festival; per non abbandonarsi ancora all’arrivo dell’autunno, dal 2 al 4 settembre si tiene la prima edizione di BirrAda. La manifestazione è organizzata in collaborazione con Birra del Borgo, che naturalmente si occupa della selezione delle birre che innaffieranno l’evento.

Birra del Borgo

La tap list prevede tutto il best of di Birra del Borgo: 20 birre tra cui Reale, Reale Extra, Duchessa, Cortigiana, MyAntonia, Enkir, Ducale, Maledetta, L’Equilibrista, KeTo RePorter, Hoppycat, Genziana e Caos.

birra del borgo day 2

L’ingresso è libero da venerdì 2 settembre dalle 18, sabato 3 sempre dalle 18 e domenica 4 dalle 12. Il programma prevede anche il Roma Fringe Festival con 8 spettacoli diversi per ogni serata. Dalla mezzanotte di venerdì al D’Ada Park ci sarà il Glamda dj set di Flavia Lazzarini, mentre sabato si inizia sempre da mezzanotte con i dj set di Dj Baro (Colle der Fomento), Dj Stile (Rome Zoo), Funk Pope (lasituazione) e Massimo Voci (U-Fm Radio).

Lascia il tuo commento

I commenti degli utenti