Il Club della buona tavola di Francesca Barberini

29 settembre 2016

Va in onda da circa una settimana su Alice Tv: è Alice Club, il club della buona tavola, il nuovo programma condotto dalla foodwriter, esperta enogastronomica e conduttrice Francesca Romana Barberiniun programma in cui lo spettatore decide l'ospite che parteciperà alla puntata Non il solito programma di cucina con le ricette imposte al pubblico dal palinsesto. Racconta Francesca: “Alice mi ha chiesto un programma che potesse connettere quotidianamente l’emittente stessa con il pubblico da casa”. Un pubblico sempre più attento alla qualità del prodotto, e con il desiderio di condividere, recepire e dare informazioni su fiere ed eventi minori dedicati ai prodotti del territorio.

Francesca_Romana_Barberini-min

In ogni puntata la conduttrice ospiterà un personaggio scelto dai telespettatori, che potranno segnalarlo scrivendo a alice@alicetv.it, e insieme a lui o lei cucineranno un piatto della tradizione, ossia della buona tavola italiana. Si tratterà di ricette ripetibili a casa, classici della tradizione, anche quotidiana (come ad esempio le verdure ripassate in padella, un must romano) “ma nell’esecuzione daremo anche spunti per variare sul tema, sempre nel rispetto della qualità e della stagionalità del prodotto“, conclude Francesca.

IMG_3113-min

Proprio come in un circolo, Alice Club sarà un luogo per condividere la passione per la cucina, per l’enogastronomia e tutte le informazioni e le curiosità di questo variegato mondo. Insomma, un club esclusivo dedicato alla grande comunità degli amici del canale. Alice Club, il club della buona tavola su Alice tv tutti i giorni alle ore 20.30 e in replica il giorno dopo alle 12.50.

Lascia il tuo commento

I commenti degli utenti