Home Cibo Le salse (segrete) di McDonald’s arrivano nei supermercati

Le salse (segrete) di McDonald’s arrivano nei supermercati

di Marta Manzo 31 Marzo 2017 09:21

Siete fan sfegatati della salsa Big Mac di McDonald’s? Una buona notizia per voi: il colosso di fast food americano la metterà in vendita nei supermercati.

Per celebrare l’uscita di un nuovo hamburger, pochi mesi fa McDonald’s aveva venduto 10mila bottiglie di salsa Big Mac, soltanto per mandare fuori di testa tutti i fan degli archi dorati, visto che alcune di quelle bottiglie erano finite in vendita su Ebay, una addirittura al prezzo stratosferico di oltre tredicimila dollari. Ora, però, la frenesia può cominciare a calmarsi, visto che le celebri salse della catena stanno per essere messe in vendita nei supermercati.

salsa-big-mac

Perlomeno in Canada. Secondo quanto riportato da HuffPost Canada, infatti, verranno imbottigliate e poi vendute nei negozi di alimentari di tutto il Paese a partire da questa primavera. Se quindi siete tra quelli che amano la salsa del McChicken o del Big Mac o ancora del Filet-o-Fish, sappiate che tra poco potrete spalmare qualsiasi supporto vi capiterò a tiro, dal pane, alla pasta. Prima di tutto, però, vi conviene prenotare un volo per Toronto.

  • IMMAGINE
  • Access Winnipeg
  • Business Insider