A Roma, sommersi da Un Mare di Birra sul Prato

21 aprile 2017

Domenica 23 aprile, a Roma, torna Un mare di birra… Sul prato, l’appuntamento a tema birra che, da 7 anni ormai, disseta schiere di appassionati. Per tutta la giornata, a partire dalle 12, tredici pub capitolini capeggiati dai propri publican presenteranno una personalissima selezione di birra proveniente da ogni angolo del mondo. La tap list della giornata ancora non è disponibile ma dovrebbe bastare la lista dei pub coinvolti a invogliarvi: 4:20, Birrifugio, Birrifugio Trastevere, Brew Dog Roma, The Golden Pot, King Arthur, Kombeer, Luppolo 12, Luppolo Station, Mad for Beer, Mastro Titta, Serpente, Tree Folk’s.

birra

Con questi nomi, il mare di birra è assicurato. Il prato ce lo mette il Casale 4.5 in via Ardeatina 1696, un luogo che è davvero immerso nel verde (23 ettari di campagna a disposizione) e dal quale la città e il suo traffico sembrano un ricordo lontano. Tra una birra e l’altra, potete addentare la pizza dell’Elettroforno Frontoni, passare dai ragazzi di N’attimo o curiosare tra i prodotti del Caseificio La Stella di Amaseno. Anche Casale 4.5 aiuterà a placare la fame dei partecipanti.

un mare di birra 2

Come molti altri festival, tutti in realtà, sia la birra sia il cibo si acquistano con i gettoni e potete accedere ai banconi solo con il bicchiere di vetro, disponibile all’ingresso al costo di 3 euro.

I commenti degli utenti