Gita a Borgorose: è di nuovo Birra del Borgo Day

6 maggio 2017

Ci saranno più di 130 spine, di cui 12 saranno presentate in anteprima, 30 invece direttamente prodotte da Birra del Borgo alla nuova edizione di Birra del Borgo Day, l’evento dedicato alla birra che festeggia il dodicesimo compleanno del birrificio. nella storica villa comunale di borgorose si raduneranno produttori, musicisti e cuochi Dal primo giugno fino a domenica 4 a Borgorose, in provincia di Rieti, nella storica villa comunale, si raduneranno produttori, musicisti, cuochi, per festeggiare e celebrare la birra di qualità, grazie a numerosi appuntamenti in cui si racconteranno idee e novità della scena brassicola. E non solo: ci saranno anche gli abbinamenti gastronomici di Franco Franciosi, cuoco dell’osteria Mammaròssa, così come i binomi già collaudati di birra e vino e birra nei cocktail. Ancora, si potrà partecipare a laboratori e tasting dei prodotti di Almond ’22, Argo, Birradamare, Bibibir, Buskers, Birra dell’Eremo, Ducato, Free Lions, La Fucina, Lucky Brews, Hilltop Brewery, Turbacci, Troll, Extraomnes, Opperbacco, La Casa di Cura, Montegioco, L’Olmaia, MC77, Maiella, Mukkeller, Perugia, Rebel’s, Ritual Lab, Flea,  Nomad, Yeastie Boys e naturalmente Birra del Borgo.

bdb-day-1

L’area food sarà curata da Gabriele Bonci, che preparerà una selezione di pizze farcite, panini e hamburger, affiancato dal Trapizzino di Stefano Callegari, con gusti classici e inediti e i formaggi del caseificio aquilano Campo Felice, da gustare assistendo a uno o più dei 15 concerti live previsti nel corso dei quattro giorni. Spazio anche per i bambini, con un’area dedicata a loro e la possibilità di partecipare a workshop e laboratori. L’ingresso è gratuito, mentre le consumazioni sono a pagamento.

bdb-day-2

Non dimenticate gli orari: si inizia giovedì 1 giugno dalle 18 all’1. Venerdì e sabato si ricomincia alle 12 e si finisce alle 2. Domenica 4 giugno dalle 10.30 fino al tramonto. Noi ci saremo, e voi?

I commenti degli utenti