Home Cibo Los Pollos Hermanos arriva in Italia

Los Pollos Hermanos arriva in Italia

di Walter Farnetti • Pubblicato 10 Maggio 2017 Aggiornato 11 Maggio 2017 16:22

Il 12 e 13 maggio a Roma e a Milano apre Los Pollos Hermanos, fast food reso celebre dalla serie tv di successo Breaking Bad.

Tutti gli adolescenti cresciuti con Friends sognano di bere sconfinati caffè americani al Central Perk; non esiste fan di Una mamma per amica che non si sia immaginato da Luke’s tra patatine fritte, muffin e pancake. per i fan di breaking bad los pollos hermanos è un luogo di culto Chi guarda Once Upon a time desidererà le lasagne della nonna di Cappuccetto Rosso, mentre gli appassionati di Grey’s Anatomy non possono che fingersi chirurghi e aspettare di parlar d’amore da Joe, con grossi boccali di birra. I luoghi dei telefilm, per gli spettatori più maniacali, diventano i luoghi dei sogni. I locali, quelli in cui i nostri personaggi preferiti si ritrovano, discutono, crescono e cambiano, sono i locali che noi vorremmo visitare, in cui illuderci di far parte di una storia inventata. In esclusiva, per i fan di Breaking Bad, questa illusione sta per prendere corpo: Los Pollos Hermanos aprirà a Roma e a Milano.

los-pollos-hermanos

Probabilmente non c’è bisogno di ricordare a nessuno le vicende della serie di culto scritta da Vince Gilligan; si trattano le disavventure di Walter White, remissivo professore di chimica, che decide di mettersi in società con un suo ex studente per cucinare metanfetamina. A partire dalla seconda stagione, tra i personaggi spicca Gustavo Gus Fring, interpretato dall’attore Giancarlo Esposito: un potente distributore di droga che sfrutta come copertura il suo fast food, per l’appunto Los Pollos Hermanos; così i fan di Breaking Bad non possono non essere dipendenti anche dal pollo fritto. È stata Netflix stessa ad annunciare l’apertura della catena in Italia, con un comunicato: “Vieni a provare il gusto stupefacente del nostro pollo fritto, preparato con amore e servito con il sorriso dal nostro personale, che sarà a tua disposizione per garantire un’esperienza impeccabile”.

better-call-saul

Le date da segnare sono 12 e 13 maggio, giorni in cui sulla piattaforma streaming saranno pubblicati i nuovi episodi di Better Call-Saul, spin-off di Breaking bad. A Milano tutti i fan si ritroveranno in piazza XXIV Maggio 4, mentre a Roma dovranno darsi appuntamento in Via Cavour 333. A partire dalle 18.30 riceveranno in omaggio una bibita, curly fries e l’immancabile pollo fritto. Per godervi l’ultima sorpresa dovete contattare il numero 342 0305572: a rispondervi sarà proprio il vostro narcotrafficante preferito, Gus, che pubblicizzerà il gusto stupefacente del suo leggendario pollo.

  • IMMAGINE
  • Ninja Marketing
  • Perù 21
  • Deer Waves