L’Amazon Prime Day per gli appassionati di cucina

10 luglio 2017

State affilando le carte di credito? Mancano pochissime ore alle 18 di oggi 10 luglio, quando riparte l’Amazon Prime Day. Per il terzo anno consecutivo, fino alla mezzanotte di domani, l'amazon prime day, con i suoi forti sconti, è dedicato agli utenti già abbonati al servizio prime sul sito di e-commerce ci saranno 30 ore di shopping con tantissime occasioni, in un’ampia selezione di prodotti a prezzi scontati fino al 60%. Le offerte sono riservate agli utenti già abbonati al servizio Prime. Con 19.99 euro all’anno, si può ottenere uno sconto costante su spedizioni, comprese le offerte mattino e sera, che garantiscono una consegna in meno di 24 ore, oltre all’accesso alla libreria multimediale Prime Video, con serie originali e film in esclusiva. A chi non ha mai sottoscritto questo servizio e lo attiva oggi, Amazon regala un mese di prova gratuita e, se poi non si sarà più interessati, si potrà annullare l’iscrizione prima dello scadere dei 30 giorni.

amazon prime

Anche quest’anno le offerte sono di due tipi: offerte lampo, che si attiveranno durante tutta la durata dell’iniziativa ogni 5 minuti e saranno accessibili sono per un periodo limitato, e le offerte del giorno, disponibili per tutta la giornata di martedì. In caso di esaurimento scorte, le offerte di entrambi i tipi si concluderanno in anticipo. Quando siete interessati a un prodotto, aggiungetelo subito al carrello, anche quando non siete sicuri di acquistarlo: in questo modo guadagnerete 15 minuti di tempo per confermare o cancellare l’acquisto e nel frattempo ne avrete bloccato la vendita, visto che molti prodotti saranno disponibili in pochi pezzi. Se invece non riuscirete ad acquistare l’oggetto desiderato, Amazon vi darà la possibilità di iscrivervi a una lista d’attesa e vi invierà una notifica in caso di nuova disponibilità del prodotto. Sulla app, invece, potete seguire in anticipo, grazie alle notifiche, la partenza di offerte interessanti.

amazon

In attesa che scocchi l’ora fatidica, in Italia l’azienda ha già attivato alcune iniziative promozionali: gli sconti del 20% sui prodotti ricondizionati di Amazon Warehouse Deals e 5 euro in omaggio per il primo acquisto su Amazon Pantry, il servizio di consegna della spesa a domicilio. Aggiungiamo alcuni trucchi: intanto, se ancora non avete scaricato la app fatelo, perché vi saranno accreditati 6 euro di sconto. Un altro trucco è guardare un video su Amazon Prime video, che vi farà vincere un buono da 5 euro. E, ancora, alla partenza dell’iniziativa, ci sarà un e-book in regalo per tutti i clienti. Ovviamente non mancheranno i prodotti legati al mondo del food e della cucina. E, per facilitarvi il compito, ne abbiamo selezionati alcuni interessanti, ma ce ne saranno moltissimi altri.

Estrattore di succo Philips HR1882/31 Avance Collection

Spillatori Heineken The Sub

Impastatrici planetarie Kenwood in promozione come la Kenwood KVL8300S Kitchen Machine Titanium System Pro

Moulinex i-Companion con Vaporiera e 100€ di buono Amazon

Pentola a pressione Instant Pot Duo 8L

Campingaz Texas Re.volution – Barbecue a Gas

Alluflon Etnea set di tre padelle

I commenti degli utenti