Napoli: apre Seafront, il pasta bar del Pastificio Di Martino con Peppe Guida

4 agosto 2017

Arriva a Napoli il nuovo Seafront (piazza Municipio, 1) di Giu­seppe Di Martino. il pastificio di martino mette peppe guida a capo del suo nuovo pasta bar seafront L’­ultima creazione del pastaio nasce all’i­nterno dello store del pastificio che Di Martino ha inaugura­to a maggio scorso, in cui per turisti e napoletani sono in vendita ben 126 tipi di di pasta di Grag­nano. Nel Seafront 15 ricette, tut­te di Peppe Guida, e due menu degustazio­ne – va da sé – deci­samente a base di pa­sta. Il negozio ha esord­ito a maggio scorso ed è solo una parte di un formula più am­pia che Di Martino intende presentare in molti aeroporti ita­liani.

pasta-bar-2

Nel nuovo pasta bar, gli avventori potranno interfaccia­rsi direttamente con i cuochi e, nell’at­tesa della cottura, scoprire i segreti di un piatto di pasta perfetto. A supervisionare il tutto sarà Guida, mentre in cucina ci sarà ogni giorno la brigata di Pierpaolo Giorgio. Dal menu si potrà scegliere tra 3 ricette di carne, 3 di verdure, 3 dall’orto, 3 ricette tradizional­i, 3 dolci (uno è a base di pasta) e 2 offerte degustazi­one. 24 so­no invece i posti in tutto, rigorosamente fronte mare, collo­cati in una zona rialzata rispetto al negozi­o.

pasta-bar-3

E per chi avrà solo il tempo di una pausa pranzo non ci sarà di che preoccuparsi: lo spaghetto sarà anche to go, in box da portare via e in porzione da 130 gra­mmi. Dentro si troverà anche il pane per la sca­rpetta.

I commenti degli utenti