Lavori insoliti: volete fare gli assaggiatori di nuggets di pollo?

22 gennaio 2018

Se siete di quelli che quando si sta per aprire il buffet occupano la prima fila coi gomiti larghi aspettando lo start, se siete di quelli che al ristorante all you can eat fanno il bis o il tris ogni volta che se ne presenta l’occasione, se il junk food per voi non è una tantum, un'azienda di prodotti freschi e surgelati cerca un assaggiatore di nuggets ma una costante irrinunciabile della vita, sappiate che ora potreste addirittura essere pagati per questo. L’azienda inglese B&M, infatti, sta cercando un assaggiatore di chicken nuggets. Visto che si sta lanciando sul mercato con prodotti freschi e surgelati, ha deciso di cercare qualcuno che dia loro una mano. “Per aiutarci a garantire – c’è scritto nell’annuncio di lavoro – che la nostra gamma sia la migliore del paese, offriamo a una persona fortunata la possibilità di provare alcuni dei nostri prodotti”.

bm-store

Per questo lavoro non serve esperienza, vi basta quella che avete già, ma dovete comunque rispondere ad alcuni requisiti importantissimi: intanto, dovete sempre comprare un box da 20 di chicken nuggets e non condividerlo con nessuno; dovete essere sempre i primi ad alzarsi ogni volta che qualcuno in ufficio ha portato una torta; dovete avere nel vostro archivio “quella volta in cui al buffet sono caduto e ho salvato prima il piatto che me stesso”; dovete andare agli eventi o alle feste solo perché c’è cibo gratis; dovete capire l’importanza di un fish finger sandwich; dovete saper condurre una presentazione in PowerPoint sul ragionamento che sta dietro al fatto che le patatine ricce siano più belle delle patatine fritte classiche.

nuggets

Se dimostrerete di essere veramente tagliati per questo lavoro riceverete ogni mese 25 buoni da 25 euro da spendere in negozio, dove dovrete lasciare un feedback all’azienda su gusto e qualità dei prodotti. Il posto di lavoro è a Merseyside, quindi sbrigatevi a compilare il form sul sito dell’azienda e cominciate a fare i bagagli.

I commenti degli utenti