In Giappone arrivano i Kit Kat in edizione limitata per la fioritura dei ciliegi

20 febbraio 2018

Avevamo lasciato i signori della Kit Kat a mettere in commercio in Giappone un’edizione limitata del celebre snack al gusto di pastiglie per la tosse. Li ritroviamo alle soglie della primavera con in mano un altro set di barrette bizzarre, questa volta disponibili anche onlineIn omaggio alla fioritura imminente e alla fine dell’anno scolastico, Kit Kat lancerà alcune novità al sapore di… primavera! In particolare la nostra attenzione è stata catturata da 4 confezioni speciali in occasione della fioritura dei ciliegi, momento molto atteso in tutto il Giappone.

kit-kat-sakura

La prima si chiama Sakura Strawberry Kit Kat, venduta nei locali premium Kit Kat Chocolatory a 1080 yen, circa 8 euro. Gli aficionados delle barrette troveranno dentro un cilindro bianco decorato con delicati fiori di ciliegio, un ciondolo realizzato con il legno dell’albero, a forma del caratteristico fiore rosa. Insieme al monile, ci saranno cinque mini-barrette rosa, ripiene di crema alla fragola ed essenza di fiori di ciliegio. 

sakura-kit-kat-japanese-chocolate-2

Le altre tre varianti saranno disponibili anche nei supermercati. Il loro costo è di 324 yen (circa 2,40 euro). In queste confezioni non ci saranno barrette dai gusti alternativi, ma solo i tronchetti al cioccolato al latte, fondenti o allo iyokan, un frutto simile al mandarino, molto diffuso in Giappone.

sakura-kit-kat-japanese-chocolate-88

L’edizione speciale punta a rendere unica ogni singola confezione. Le barrette sono racchiuse in pacchi da 12 monoporzioni. Su ognuna di esse, insieme ai celebri fiori di ciliegio, c’è un messaggio di incoraggiamento pensato per gli studenti. Frasi come “Forza!” o “Ce la puoi fare!” Inoltre, uno spazio bianco sul retro del packaging permette di dedicare la confezione a qualcuno di speciale. Del resto, non è a primavera che sbocciano, insieme ai fiori di ciliegio, anche i nuovi amori?

I commenti degli utenti