A Pasquetta il pranzo ve lo porta il food delivery

29 marzo 2018

Siete già nel panico all’idea di organizzare tutto per fare un perfetto pranzo di Pasquetta?anche per pasquetta si può ordinare cibo a domicilio paura, gli amici del food delivery non ci lasciano soli nemmeno durante le festività. Infatti, i player del settore hanno messo a punto strategie ad hoc per poter imbandire anche in questo giorno le tavole (o i cestini da pic-nic) di coloro che di mettersi ai fornelli non vogliono proprio saperne. Ecco cosa faranno a Pasquetta i principali servizi di food delivery a Roma, Milano e non solo.

Glovo

glovo

Basta con panini, torte rustiche o insalate di riso: anche il pic nic-nic di Pasquetta è più chic grazie a Glovo. Infatti, la piattaforma effettuerà servizio anche nei parchi grazie alla geolocalizzazione, consegnando tutto ciò che si ordina direttamente nel posto in ci si trova. Sarà possibile scegliere tra diverse proposte, associate a un costo di consegna di 1 euro, solo per questa occasione. Si potranno ordinare ordinare sushi, pietanze gourmet, senza dimenticare i menu per vegetariani e vegani. La Pasquetta potrà diventare anche una buona occasione per condividere con gli amici una degustazione di hamburger speciali o reinterpretazioni della cucina locale.

Deliveroo

deliveroo

Anche Deliveroo ha pensato a chi non ha voglia di passare tutto il proprio tempo libero a cucinar per parenti e amici, dal 26 marzo al 2 aprile deliveroo ha creato i surprise menu offrendo dal 26 marzo al 2 aprile i Deliveroo Surprise Menu. Si tratta di 3 offerte gastronomiche a sorpresa, pensate a seconda di una specifica inclinazione verso il cibo: Classic per i tradizionalisti, Foodie per coloro che amano ricercatezza e qualità, ed Explorer per chi ama sperimentare nuovi sapori e fare nuove esperienze. A contribuire alla creazione di questi menu speciali 5 ristoranti tra i più amati sulla piattaforma: Temakinho, Macha Japanese Cafè, California Bakery, That’s Vapore e Obicà. Sulle pagine di questi ristoranti ci sarà l’opzione Offerta Speciale, da cui si potrà selezionale il menu sorpresa. L’iniziativa è valida a Milano, a Roma con Temakinho e Obicà e a Firenze con Obicà.

Foodora

foodora

Per Foodora la Pasquetta è rosa, ma soprattutto chic. Per l’occasione sono stati creati 5 piatti special edition. C’è il Cherry Bomb da Flower Burger con bun pink, burger di lenticchie e riso basmati, insalata, germogli di soia, pomodori confit e salsa Rocktail. C’è la pizza La vendetta della Pariolina, con salsa di pomodoro, pachino, grana, mozzarella di latte di Bufala campana in uscita e basilico. Il Pink-Maki di Zushi contiene alga di soya, salmone alla piastra, gambero cotto, salsa rosa e insalata. La Piadina Zoolander, pensata da La Piadeina di Bologna, ha prosciutto cotto, mascarpone, radicchio rosso, granella di mandorle. Infine, c’è la Schiacciata Fashion Week dell’Antico Vinaio di Firenze: mortadella, pecorino e pomodori secchi.

Moovenda

moovenda

La piattaforma non presterà servizio a pranzo per Pasqua e Pasquetta, ma vi supporterà quando – sfiniti dalle attività all’aria aperta o mandati a casa parenti e amici – la sera di pasquetta moovenda è pronto per voi avrete voglia di rilassarvi con un bel sushi o qualche piatto vegetariano. Infatti, Moovenda garantirà anche in queste due giornate il servizio serale. Tra l’altro, potrete sperimentare anche in questi giorni il servizio verticale del sito, che consegna un menu su misura per l’utente. Oppure potrete farvi stregare dal servizio Moovenda Black, sezione dedicata al lusso che raccoglie l’offerta solo di ristoranti di altissima qualità.

I commenti degli utenti