A Cattolica lo street food accompagna il MotoGP

5 settembre 2018

Se per il prossimo weekend avete in programma di fare un salto al MotoGP di Misano dovreste considerare l’idea di arricchire e deliziare la vostra gita con una serie di eventi collaterali organizzati in piazzale delle Nazioni a Cattolica. Dal 6 al 9 settembre, infatti, va in scena il Motor Beach Street Food Circus. Quattro giorni di cibo, birra, mercatini, esibizioni sportive e concerti durante il weekend del MotoGP di Misano.

motor beach

Un appuntamento da non perdere per gli appassionati delle due ruote ma anche per turisti, food lovers e curiosi da tutta Italia. Pittoresche cucine su due ruote si affiancheranno portando in strada originali proposte gastronomiche ma anche ricette regionali della tradizione, senza mai rinunciare alla qualità degli ingredienti e all’estetica dei mezzi. Le bombette di Martina Franca, i fritti napoletani, i tortellini, le focacce, i panini al polpo, i fish burger e la pizza sono solo alcune delle prelibatezze che questo evento, a ingresso gratuito, proporrà a tutti i visitatori.

babaq

Il tema centrale sarà, ovviamente, il mondo dei motori e ci sarà un’area espositiva dedicata alle moto in collaborazione con le associazioni di categoria e le case motociclistiche. Sarà possibile assistere alle esibizioni sportive con moto e motociclisti organizzate sotto la regia di RedBull e Moto GP.

b_mototerapia7

Una manifestazione così passionale e completa non poteva che offrire anche un ricco programma musicale che vede susseguirsi durante i 4 giorni concerti e dj set dall’anima decisamente rock. Gli orari di apertura vanno dalle 12 del mattino alla tarda serata, tranne che per giovedì 6 in cui l’evento inizierà intorno alle 18 del pomeriggio per concludersi sempre in tarda serata.

I commenti degli utenti