Unico Milano riapre: il Tar gli dà ragione

2 ottobre 2018

Il 25 settembre ha riaperto Unico Milano, il locale panoramico posto al ventesimo piano della WJC Tower, nel capoluogo lombardo. In una nota diffusa dai legali del ristorante si legge che all’origine di questo ritorno all’attività c’è una decisione del Tar, che ha accolto istanza sospensiva richiesta contro la revoca della concessione.

unico-milano

Tutto era iniziato a giugno, quando erano emerse presunte infiltrazioni della ‘ndrangheta nel ristorante milanese. Oggi il ristorante è tornato in attività. “La società Unico Milano ribadisce la propria incondizionata fiducia nel lavoro dei magistrati ed è convinta che la decisione cautelare sarà confermata nella sede del merito“, si legge nella nota diffusa dai legali del socio Massimiliano Ficarra.

unico-milano-2

È emerso “in maniera lampante che nessun soggetto coinvolto, a qualsivoglia titolo nella società, sia stato condannato per reati di stampo mafioso“, elemento che ha spinto il Tar a disporre la sospensiva che ha portato alla riapertura del locale. Ficarra finora non aveva commentato la vicenda per avere piena conoscenza degli atti più volte citati dalla stampa

I commenti degli utenti