Home Mangiare Ristoranti A Napoli c’è un ristorante dove non si paga

A Napoli c’è un ristorante dove non si paga

di Marta Manzo 26 Dicembre 2018 09:47

A Napoli da 22 o’Pazz su ogni tavolo c’è una ruota della fortuna: se la buona sorte è con voi, potreste non pagare la cena appena consumata.

Se la fortuna gira bene per voi, c’è un locale a Napoli dove potete alzarvi e non pagare. Si chiama 22 o’Pazz e si trova in zona Posillipo. Nel locale, su ogni tavolo, c’è una ruota della fortuna, che gli avventori possono girare una volta soltanto durante la serata.

o-pazz-cena-gratis-650x488

E tra le venti opzioni offerte, c’è anche quella di alzarsi e andarsene senza pagare il conto. “Qualsiasi tavolo – conferma il gestore Giovanni de Vivo – che sia da 2 o anche da 20 persone, se gira la ruota ed esce ‘Aizateve e iatavenne’ si vedrà la cena completamente offerta da noi”. Oltre a questa possibilità, la ruota offre anche sconti e bottiglie offerte, perfino qualche pegno, come sparecchiare il proprio tavolo, ballare con il cameriere o preparare il caffè per tutti. “Il locale – conclude il proprietario – è molto social ed è un luogo dove passare una serata divertente ma sempre in compagnia della professionalità del personale che farà divertire con sobrietà e rispetto gli ospiti”.

  • IMMAGINE
  • Grande Napoli