Caserta in 12 ore: i locali imperdibili

Caserta dal 1997 è diventata Patrimonio dell’Umanità grazie all’Unesco: se ci capitate, ecco dove mangiare e bere bene in città.

Casa Infante Bistrot, Pozzuoli

Casa Infante Bistrot a Pozzuoli, in provincia di Napoli, è il locale smart dei fratelli Infante, dove mangiare panini, insalate, dessert e molto altro.

Antica Friggitoria Masardona, Napoli

Antica Friggitoria Masardona a Napoli è la terza sede della storica friggitoria, stavolta a due passi da lungomare, con un menu dominato dalla pizza fritta.

A Telese Terme nasce Iannotti Lab, costola di Kresios

Lo chef Giuseppe Iannotti ha progettato uno spazio dove far convivere tecnologia e design: nasce Iannotti Lab nel seminterrato del Kresios.

Napoli: le migliori pizzerie con dehors e giardino

L’estate è la stagione ideale per mangiare una pizza all’aperto, specialmente a Napoli: ecco le migliori pizzerie con dehors e giardino in città.

Al via la 4° edizione di Freskissima a sostegno del progetto Check Cuore

Il 21 giugno arriva la 4° edizione di Freskissima a Napoli, un evento a scopo benefico che coinvolgerà artigiani del gusto e maestri pizzaioli.

Braceria Bifulco, Ottaviano

Braceria Bifulco a Ottaviano, in provincia di Napoli, è un locale che propone tagli di carne pregiati, primi della tradizione partenopea e molto altro.

Festa a Vico 2018 diventa Manima

Festa a Vico 2018, da domenica 3 a martedì 5 giugno, torna rinnovata e con un nuovo nome, Manima: ecco tutti gli appuntamenti durante l’evento.

Terrazza Bosquet, Sorrento

Terrazza Bosquet a Sorrento, in provincia di Napoli, è un ristorante elegante dove è possibile degustare piatti che reinterpretano la tradizione.

10 Diego Vitagliano, Napoli

10 Diego Vitagliano è una pizzeria di Napoli in cui mangiare la pizza napoletana buona come la tradizionale ma con una attenzione alle mode del momento.

PizzaNova, Pozzuoli

PizzaNova a Pozzuoli, vicino Napoli, è una pizzeria che propone pizze con ottimi ingredienti del territorio, menu stagionali e fritti interessanti.

Tradizioni campane: la storia del casatiello

Il casatiello è il re della Pasqua nelle case di tutta la Campania: ecco come nasce questa pietanza così amata, un tempo simbolo di convivialità.

O’Break, Napoli

O’Break a Napoli, all’interno del Renaissance Naples Hotel Mediterraneo, è il ristorante dello chef Pasquale De Simone, dove provare la cucina napoletana.

Frittata di maccheroni: le origini del piatto tradizionale campano

La frittata di maccheroni è un piatto tipico della cucina campana, un classico dei pranzi al sacco al sud: ecco come nasce e come rifarlo a casa.

Pizzafact marzo: le novità nelle pizzerie a Napoli (e non solo)

Le pizzerie in Italia sono sempre in fermento: ecco tutte le novità del 2018 finora, tra nuove aperture, nuove sedi e molto altro, a Napoli e non solo.

1 2 3 4 5 6 7 ... 13»