Napoli: pizza patrimonio UNESCO e il 14 dicembre sarà gratis!

L’Arte del pizzaiuolo napoletano è diventata Patrimonio dell’Umanità dell’UNESCO: il 14 dicembre a Piazza del Gesù sarà gratis.

San Francisco: 10 posti dove mangiare

San Francisco offre cibi di culture gastronomiche differenti che spaziano dai tacos ai burger passando per il ramen: ecco 10 posti dove mangiare.

Frankie Gallo Cha Cha Cha, Barcellona

Frankie Gallo Cha Cha Cha a Barcellona, è un locale dove gustare pizza a lunga lievitazione in un ambiente che rievoca la street culture e la trasgressione.

Can Cisa – Bar Brutal, Barcellona

Can Cisa – Bar Brutal, a due passi dal Museo Picasso, è un santuario di vini naturali che serve piatti stagionali in un ambiente elettrico e surreale.

Xemei, Barcellona

Xemei a Barcellona, nella zona popolare di Montjuïc, è un’osteria veneziana dove gustare piatti tradizionali in un’atmosfera amichevole e rilassata.

Questo weekend passate da Ein Prosit

Fino al 22 ottobre a Tarvisio e Malborghetto, in provincia di Udine, c’è Ein Prosit 2017, un evento dedicato alla valorizzazione di vino e alta cucina.

I Ristoranti d’Italia 2018: la diretta della guida de L’Espresso

Oggi è stata presentata alla Stazione Leopolda di Firenze I Ristoranti d’Italia 2018, la guida de L’Espresso. Scopriamo insieme i migliori.

Milano: Host 2017 apre le porte

La quarantesima edizione di Host si svolgerà a Milano dal 20 al 24 ottobre: cinque giorni per scoprire tutti i trend e le novità del settore HO.RE.CA.

Roma: Le Bontà del Palato è la migliore bottega in città

La seconda edizione del premio Migliore Bottega di Roma si è svolta domenica 8 ottobre: scopriamo chi è il vincitore assoluto e tutti gli altri premiati.

Roma: apre Pantaleo, il mixology bar che punta sul Martini cocktail

Nuova apertura a Roma: a metà strada tra Campo de’ Fiori e Piazza Navona, apre Pantaleo – Food, Wine, Mixology l’avventura della famiglia Frasca e Iozzi.

A Roma c’è il Festival della Gastronomia e la premiazione della Migliore Bottega

Witaly ragala sempre sorprese e quest’anno non è stato da meno. Il gruppo guidato dal critico gastronomico Luigi Cremona, da Lorenza Vitali e Perla Ambrosetti, che da anni organizza eventi…

Roma: il Sant’Alberto Pizzeria e Liquoreria apre al posto di Primo

Nuova apertura a Roma: dal 18 settembre apre in Via del Pigneto 46, Sant’Alberto, la nuova avventura dei proprietari della Pariolina e del Porto Fluviale.