Roma: siamo stati da Eit, nuovo ristorante di Luigi Nastri

Eit a Roma è il nuovo progetto dello chef Luigi Nastri: siamo stati ad assaggiare il menu per voi, ecco le nostre prime impressioni e perché ci torneremmo.

Uptown, Roma

Uptwon a Roma è il ristorante dello chef Fabio Pugliese che propone piatti fusion con contaminazioni sempre stimolanti in un ambiente piacevole e curato.

Oldo: il birrificio agroartigianale di Reggio Emilia

Siamo stati da Oldo, birrificio agroartigianale nel cuore dell’Emilia, per scoprire una realtà brassicola diversa nel panorama italiano.

Eggs, Roma

Eggs a Roma, in zona Trastevere, è un piccolo locale dedicato alle uova: dalle carbonare ai dessert, tutto o quasi ha come protagonista l’uovo.

Berberè a Roma, la pizza dei fratelli Aloe sbarca nella capitale

Berberè arriva anche a Roma, in via Mantova 5, per deliziare i palati dei romani con i suoi tre tipi di impasti diversi e i prodotti d’eccellenza.

Boccacciello Bistrot a Roma: mangiare in vasocottura secondo Pietro Parisi

Siamo stati da Boccacciello a Roma e abbiamo fatto due chiacchiere con Pietro Parisi, cuoco-mente dietro questo insolito locale dove si mangia dai vasetti.

Roma: 6 birrerie fuori dal solito giro

Ci sono birrerie storiche a Roma e pub che non stanno sulla bocca di tutti, ma che meritano anche più di una visita: ecco i nostri indirizzi preferiti.

Perché ci piace Barred a Roma

Barred a Roma è un bistrot aperto dalla colazione al dopocena dove provare piatti creativi, caffè ben fatti e prodotti di qualità: ci siamo stati per voi.

Jungle Juice, il birrificio romano da tenere d’occhio

Jungle Juice a Roma è il birrificio urbano di Umberto Calabria: ci siamo fatti raccontare la sua storia e abbiamo assaggiato le sue birre.

Top 3 dei piatti migliori del Punto di Lucca

Siamo stati al ristorante Punto di Lucca dove abbiamo provato la cucina dello chef Damiano Donati: ecco quali sono i piatti migliori secondo noi.

Roma: siamo stati da Santo Palato, la trattoria di Sarah Cicolini

Siamo stati da Santo Palato a Roma, nuova trattoria tradizionale dal piglio futurista di Sarah Cicolini e Marco Pucciotti: ecco cosa abbiamo provato.

Lucca in 12 ore: i locali imperdibili

Città splendida e dalle mura antiche, Lucca è una meta gastronomica: vi suggeriamo dove mangiare, dalla colazione al dopocena.

Tiki Maki: la fusion nippo-mediterranea arriva a Roma

Tiki Maki è una nuova apertura a Roma, nel quartiere Prati, che propone un menu di sushi fusion alla mediterranea: l’abbiamo provato per voi.

Santo Trastevere, Roma

Santo Trastevere a Roma è un bistrot e cocktail bar dove assaggiare piatti freddi ben preparati e gustare cocktail classici rivisitati e birre artigianali.

A Roma arriva la cucina scandinava: apre Smor

Dal 26 aprile a Roma apre Smor, locale dedicato alla cucina danese e scandinava in generale: ecco le specialità che potrete assaggiare.

1 2 3 »