Piacenza in 12 ore: i locali imperdibili

Piacenza sta vivendo una nuova rinascita culturale e gastronomica: per sapere dove mangiare e bere bene in città, ecco la nostra guida.

Festival del Baccalà: il Triveneto si sfida a colpi di ricette

Fino al 28 febbraio 2019, nel Triveneto, 26 ristoranti si sfidano a colpi di ricette a base di baccalà: ecco come partecipare e come votare.

Top 3 dei migliori piatti del ristorante Alex di Lecce

Siamo stati da Alex, il ristorante di Alessandra Civitella a Lecce: ecco quali sono secondo noi i piatti migliori, indimenticabili, più un fuori classifica.

Futura Osteria, Monteriggioni

Futura Osteria a Monteriggioni propone, con la creatività dello chef Samuele Bravi, un menu di cucina toscana tradizionale.

Top 3 dei migliori piatti di Particolare di Daniel Calosci a Siena

Siamo stati a provare il ristorante Particolare di Daniel Calosci a Siena: ecco quali sono stati secondo noi i piatti migliori, oltre a un fuori classifica.

25 anni de L’Albereta in Franciacorta con i suoi più grandi protagonisti

L’Albereta in Franciacorta compie 25 anni: un luogo storico che ha visto susseguirsi personaggi del calibro del Maestro Gualtiero Marchesi.

I Giardini Gourmet di Parma

I venerdì di settembre a Parma sono dedicati a Giardini Gourmet, evento gastronomico itinerante alla scoperta della cucina parmense e dei giardini nascosti.

Novità a Torino: Mercato Centrale rilancia Porta Palazzo

Dopo Firenze, Roma e Venezia, il Mercato Centrale approderà a Torino: l’inaugurazione, nella zona di Porta Palazzo, avverrà a marzo 2019.

Contrada del Castel Monastero Resort, Castelnuovo Berardenga

Il ristorante Contrada del Castel Monastero Resort propone una cucina tradizionale rivisitata, accompagnata da proposte in bottiglia e al calice.

Top 3 dei migliori piatti di Juan Camilo Quintero all’Osteria Volpaia nel Chianti

Siamo stati all’Osteria Volpaia a Radda in Chianti per provare la cucina dello chef Juan Camilo Quintero: ecco i piatti migliori del ristorante.

Asti in 12 ore: i locali imperdibili

Asti è una città ricca di memorie e tradizioni, dove mangiare e bere davvero bene: seguiteci nel nostro itinerario gastronomico della città piemontese.

Osteria Volpaia, Radda in Chianti

Osteria Volpaia a Radda in Chianti (SI) è un ristorante che offre piatti tipici della cucina toscana, associati ad altri di matrice più internazionale.

Settembre: arriva il Cheese FestiVal di Sole

A Settembre arriva l’evento enogastronomico dedicato al prodotto tipico della Val di Sole per eccellenza, il formaggio Casolét: ecco tutti gli appuntamenti.

E voi sapete cos’è la Lucuma?

La lucuma è un frutto esotico con diverse proprietà benefiche, utilizzabile in torte, sorbetti, succhi, smoothie, yogurt e insalate.

Beer House Club, Firenze

Beer House Club a Firenze è un locale dove bere birra e mangiare ottimi hamburger farciti con ingredienti locali e di qualità.

1 2 3 4 5 6 7 ... 18»