WWOOF: vitto e alloggio in cambio di lavoro in fattoria

Per capire davvero cosa significhi produrre alimenti biologici (e non solo), l’ideale è partecipare ai gruppi WWOOF: vi spieghiamo cosa sono.

5 cibi da non mettere in frigorifero (e 5 che invece ci vanno)

Non tutti i cibi vanno conservati in frigorifero, mentre alti necessitano di refrigerazione per mantenersi integri: vi spieghiamo quali sono.

Dal Pizza Rat in poi: 4 animali diventati meme del food

A partire dal Pizza Rat, un topo di New York alle prese con una fetta di pizza, altri animali golosi sono diventati meme virali del web.

Impossible Food: dopo l’hamburger, si punta alla bistecca

La ditta Impossible Foods, dopo l’hamburger senza carne, ha deciso di creare una bistecca che non contenga assolutamente alcun derivato animale.

Il cocktail kosher segna il bere miscelato del 2019

Uno dei nuovi trend del 2019 è legato alla mixology: anche i cocktail diventano kosher, a partire dalle idee di due bartender di Tel Aviv.

Tuno, il tonno completamente vegano

Tuno, un prodotto dell’Atlantic Natural Foods, è l’alternativa vegana al tonno: disponibile in 3 gusti nel Regno Unito, potrebbe arrivare a breve in Italia.

Al ristorante i pasti sono più calorici che al fast food (almeno in UK e USA)

Due studi condotti in UK e USA dimostrerebbero che la maggior parte dei pasti serviti al ristorante supera in calorie quelli dei fast food.

Tradotto per voi: 8 cose che forse non sapevi sulle diete dimagranti

Siete proprio sicuri di sapere tutto sulle diete? Perché a volte non funzionano? Perché alcuni dimagriscono di più? Vi diamo le risposte.

Tradotto per voi: come abbuffarsi di patatine fritte senza morire

Le patatine fritte sono tra i cibi più consumati e amati al mondo, ma per non essere dannose vanno consumate con criterio: vi diamo qualche consiglio.

Food trend 2019: quali saranno i cibi più desiderati del nuovo anno

Quali saranno i cibi più amati, cercati e voluti nel nuovo anno? Ve lo raccontiamo con questa lista ragionata dei food trend 2019.

Mai più senza: gli snack al sapore di albero di Natale

La catena britannica di supermercati Iceland per queste feste ha lanciato sul mercato delle patatine al sapore di albero di Natale.

Tradotto per voi: le migliori città in cui vivere per mangiare (bene) etnico

Se siete appassionati di cucina e amate provare cose nuove, ecco una lista delle migliori in città in cui vivere per mangiare etnico.

Tradotto per voi: Un anno di #MeToo, per combattere le molestie nella ristorazione

Il movimento #MeToo ha iniziato a coinvolgere anche il mondo della ristorazione, dove le molestie sessuali sono un fenomeno ben radicato.

Natale dal mondo: 12 piatti per celebrare le feste

Natale è una festa che accomuna quasi tutti i Paesi del mondo: scoprite cosa si mangia in Inghilterra, in Finlandia, in Danimarca e non solo.

I supermercati diventano sempre più centri benessere (anche in Italia)

L’attenzione all’alimentazione parte dai supermercati: in Inghilterra, negli USA e ora anche in Italia, i supermarket diventano quasi centri benessere.

1 2 3 4 5 6 7 ... 67»