Tenoha Ramen, Milano

Tenoha Ramen a Milano prende il posto della Bottega e propone abbondanti e saporite ciotole di ramen, gyoza alla piastra e altri piattini giapponesi.

Bologna: Spizzeasy, la nuova creatura dei ragazzi di Forno Brisa

Apre a Bologna il primo Spizzeasy, l’idea è semplice: ricreare l’atmosfera di un club dove, tra musica e buon cibo, proporre degustazioni di pizza gourmet.

Udine in 12 ore: i locali imperdibili

Udine la potremmo definire la città dell’innovazione, che mostra la sua bellezza in punta di piedi: appena si impara a conoscerla, si scopre che è ricca di capolavori, è colta e…

Roma: 9 grandi chef e pizzaioli si alternano da Sbanco

Da novembre a luglio 2019 da Sbanco a Roma 9 grandi chef e pizzaioli si alterneranno per proporre la loro visione della pizza: ecco le date.

The Gipsy Bar, Roma

The Gipsy Bar a Roma, nella zona del Pigneto, è un locale particolare, dall’atmosfera parigina, che propone sushi fusion, cocktail e dessert.

A Catania il primo ristorante gestito da migranti e rifugiati

Orient Experience 4 a Catania è il primo ristorante equo e solidale gestito interamente da migranti e rifugiati e propone un menu particolare.

Baccano, Roma

Baccano a Roma è un ristorante e cocktail bar aperto dall’ora del brunch al dopocena in una delle zone più centrali e visitate della città.

Momofuku Bang Bar: Chang apre un altro locale a New York e serve kebab di mortadella

L’ultima di creatura di David Chang a New York è Bang Bar, locale dedicato ai wrap con pane coreano da farcire persino con la mortadella allo spiedo.

I custodi della tradizione: le migliori Piole di Torino

A Torino le trattorie e osterie tradizionali più amate e diffuse sono le piole: vi consigliamo le nostre preferite in città, storiche e nuove.

Blind Pig, Roma

Blind Pig a Roma, nella zona di piazza Lodi, è un locale dove gustare focacce dalle farciture gourmet e cocktail fantasiosi in un ambiente piacevole.

Roma: Proloco Dol fa tris e apre anche a Trastevere

Dopo Centocelle e Pinciano, Vincenzo Mancino apre Proloco Dol a Trastevere: con questo i locali di Roma diventano 3, sempre valorizzando il territorio.

Padova in 12 ore: i locali imperdibili

Padova è una città ricca di arte, di belle piazze ma anche di buon cibo: vi consigliamo dove mangiare e bere bene se vi trovate da queste parti.

Come cambia Eataly Roma in 8 novità

Dopo un investimento di ben 2 milioni di euro, Eataly Roma si rinnova, cambia look e propone diverse novità: ecco cosa troverete d’ora in poi.

La Salmoneria, Firenze

La Salmoneria a Firenze, nella piazza del Mercato Centrale, propone specialità a base di pesce e pizze ben preparate con ingredienti di ottima qualità.

Nasce a Roma One Sense: qui la Lis è di casa

Arriva a Roma One Sense, il primo ristorante inclusivo anche per non udenti, in cui camerieri udenti e non lavorano fianco a fianco.

1 2 3 4 5 6 7 ... 215»