L’edizione italiana sarà condotta da Carlo Cracco, già famosissima gourmet star per il successo del talent Masterchef, giunto alla terza edizione, non ha nulla da invidiare alla spavalderia del collega inglese Ramsay. Cracco infatti, si è distinto nelle sue performance televisive, per i suoi giudizi talvolta duri e taglienti. I concorrenti saranno scelti tra le migliaia di cuochi professionisti che hanno partecipato ai casting e saranno divisi in due squadre, come nella formula americana, una composta da uomini, l’altra composta da donne. Le prove saranno due a puntata: la prima su un piatto scelto da Chef Cracco, la seconda sui piatti inclusi nel menu. Il giudizio dello Chef conduttore e l’incasso decreteranno la squadra vincitrice di ogni prova e alla fine il vincitore dell’ambito premio. Nervi tesi, stress a livelli altissimi, sfoghi improvvisi e faccia a faccia crudeli sono solo alcuni degli ingredienti dello show che già conosciamo. La sfida in Italia non sarà da meno, il conduttore c’è, non ci resta che attendere la prima puntata e vedere appiccare le fiamme.

Hell’s Kitchen Italia: torna la cucina infernale di Cracco

Hell’s Kitchen Italia torna su SKY Uno a partire dal 3 ottobre: ogni martedì alle 21.15 lo chef Cracco farà sudare freddo i 14 cuochi partecipanti.

#fattidicracco: ecco i protagonisti di Hell’s Kitchen 2015

Ecco tutti i protagonisti di questa seconda edizione di Hell’s Kitchen. Seguiteci su Twitter @agrodolce.it con gli hashtag #lacriccadicracco e #fattidicracco !

Hell’s Kitchen Italia: da giovedì la seconda stagione

Torna Hell’s Kitchen con la seconda stagione: da giovedì 21 maggio, Carlo Cracco di nuovo alla guida di due brigate nella cucina stellata di SKY Uno.

Ho partecipato alle selezioni di Hell’s Kitchen Italia

Hell’s Kitchen Italia parte il 17 aprile con la sua prima edizione. Agrodolce ha intervistato una ragazza che ha partecipato alle infernali selezioni.

Habemus diem: Hell’s Kitchen Italia inizia il 17 aprile

Carlo Cracco si prepara a condurre Hell’s Kitchen Italia e a sfoderare due volti, uno angelico e l’altro diabolico: ecco la video-anteprima che lo dimostra.

Carlo Cracco a Hell’s Kitchen Italia: Cattivissimo me

Nei prossimi mesi Sky Uno manderà in onda la prima serie italiana di Hell’s Kitchen. Protagonista: Carlo Cracco.