Identità Golose vede ogni anno la presenza dei nomi più noti tra gli chef non solo italiani ma anche internazionali ed è un punto di riferimento per tutti gli appassionati ed ammiratori dell’alta cucina e dell’alta ristorazione. Con l'edizione del 2015 sarà completamente rivisto lo spazio dedicato alle Identità di Pane e Pizza e quello dedicato al settore della Pasta. Tra gli interventi e gli eventi più interessanti della manifestazione, segnaliamo quelli legati maggiormente al connubio cibo-benessere, incentrati soprattutto sulle verdure, e tre appuntamenti inediti nel loro genere: Identità Montagna, Identità Piccanti, Identità Estreme. L’edizione 2016 segue le riflessioni lanciate durante l'edizione precedente e l'Expo Milano 2015, in cui il tema centrale è stato quello di Nutrire il Pianeta. Il congresso vi aspetta in Via Gattamelata a Milano.

Parla Carlo Cracco: cosa succede dopo l’addio a Masterchef Italia

Durante Identità Golose 2017 abbiamo intervistato Carlo Cracco: ecco cosa ci ha rivelato, dall’addio a Masterchef all’apertura del suo nuovo ristorante.

IG 2017: l’ottovolante di Enrico Crippa

Durante la tredicesima edizione di Identità Golose a Milano abbiamo assistito all’intervento di Enrico Crippa: ecco perché ci è rimasto così impresso.

Identità Golose 2017: viaggiare con la cucina di Francesco Apreda

La tredicesima edizione di Identità Golose a Milano è in pieno svolgimento: dopo la prima giornata, ecco le nostre impressioni sul tema 2017, il viaggio.

Identità Golose 2017: il nostro percorso ideale

Dal 4 al 6 marzo presso il centro congressi Mi.Co di Milano torna Identità Golose: ecco cosa vorremmo vedere all’edizione 2017.

Come funziona un Consorzio di tutela: Grana Padano

Abbiamo chiesto al presidente Nicola Cesare Baldrighi di spiegarci come funziona un Consorzio di tutela, nello specifico quello di Grana Padano.

IG ’16: il piatto dell’anno è di Perdomo

Durante Identità Golose 2016 a Milano è stato eletto il piatto dell’anno, Ricchezza & Povertà di Matias Perdomo, chef del ristorante Contraste.

Formaggio per intolleranti al lattosio? Sì, Grana Padano

Grana Padano, come molti formaggi stagionati, è indicato per gli intolleranti al lattosio e per i celiaci: ecco perché.

Nicola Portinari: 3 finger food da provare

A Identità Golose 2016 lo chef de La Peca, Nicola Portinari, ha preparato 3 piatti utilizzando le peculiarità di Grana Padano: ecco qualche consiglio.

Grana Padano nell’alimentazione quotidiana: 9 cose preziose da sapere

Uno dei formaggi italiani più noti e amati, il Grana Padano è un ottimo cibo da inserire nell’alimentazione quotidiana: ecco 9 motivi per farlo.

A lezione da Ilario Vinciguerra: 4 finger food da provare

Durante Identità Golose 2016, lo chef Ilario Vinciguerra ha proposto 4 finger food da replicare anche a casa: ecco le ricette.

Identità Golose 2016 visto dai social network

Identità Golose 2016 a Milano si è appena concluso: abbiamo raccolto le impressioni del congresso dai diversi social network.

IG2016: l’Identità dell’Osteria Francescana

L’intervento di Massimo Bottura a Identità Golose 2016 a Milano parla di libertà e si tende per valorizzare il lavoro della squadra, non più del singolo.

Le nuove Identità Golose: Identità di Caffè

Identità Golose, a Milano dal 6 all’8 marzo, introduce una nuova area tematica, Identità di Caffè: ecco gli appuntamenti della giornata di lunedì 7.

Milano: i nuovi ristoranti da provare durante Identità Golose

Il tessuto culinario di Milano cambia di continuo: ecco 9 nuovi locali che dovreste provare in occasione di Identità Golose 2016.

Identità Golose 2016: le “altre” Identità

Identità Golose torna a Milano per l’edizione 2016, dal 6 all’8 marzo: come ogni anno le aree tematiche saranno molte, ecco cosa non perdere.

1 2 3 »