Oltre 300 piatti a disposizione dei visitatori, l’imbarazzo della scelta per i cultori della gastronomia. L’esposizione comprende inoltre un’area di produttori di vino e prodotti tipici locali, in cui è possibile degustare e comprare. Inoltre, il Taste Festival ospita Cooking Show di grandi Chef famosi, esposizione di produttori internazionali e corsi di cucina tenuti da alcuni tra i migliori esperti del settore.

Taste of Milano. L’edizione 2014 del Taste of Milano si svolge dall’8 al 10 maggio 2014 presso il Superstudio Più, in via Tortona, 27. La moneta ufficiale dell’edizione meneghina è il Ducato, il cambio con gli euro è fisso: 1 ducato = 1 euro. Puoi procurarti una Card con l’iscrizione e caricarla all’ingresso dell’evento con l’importo che desideri spendere. Oltre al gusto e alle tendenze gastronomiche più in voga, l’evento di quest’anno si concentrerà sulla sostenibilità, tirando la volata ai temi al centro dell’Expo 2015, interamente dedicato alle problematiche mondiali legate al cibo. I biglietti possono essere acquistati dal 14 marzo 2014 a partire da € 16,50 con la possibilità di aggiungere i Ducati o posti per gli eventi selezionati, come i cooking show o i corsi di cucina.

Taste of Christmas. L’Edizione internazionale del Taste Festival arriva anche in Italia. Nel 2014 a novembre, si terrà il Taste of Christmas. Per questo evento tutto è ancora in via di definizione, il format sarà comunque simile e la location dovrebbe essere Verona.

Restate informati con le ultime novità e indiscrezioni sulla manifestazione per non perdervi l’evento più vicino a voi.

Taste of Roma 2017: ormai basta il nome

La sesta edizione di Taste of Roma arriva quest’autunno: dal 21 al 24 settembre alcuni tra i migliori chef della Capitale animeranno l’Auditorium.

Torna Taste or Roma: gli chef dell’edizione 2016

Torna all’Auditorium Parco della Musica Taste of Roma. Ecco eventi e chef coinvolti nell’edizione 2016.

Taste of Milano 2016 dedica uno spazio alla pizza

Taste of Milano 2016, al The Mall dal 19 al 22 maggio, quest’anno avrà anche uno spazio dedicato alla pizza con corsi e cene a tema.

Il Charity Restaurant di Taste of Milano 2016

All’interno di Taste of Milano 2016 ci sarà il Charity Restaurant, capitanato da chef come Sadler, La Mantia, Niederkofler e Knam: ecco le info.

Taste of Milano 2016: gli chef e i piatti di questa edizione

L’edizione 2016 di Taste of Milano, al The Mall, è ricca di protagonisti e piatti invitanti: ve li raccontiamo uno per uno.

Taste of Milano: piccola guida all’edizione 2016

Taste of Milano, dal 19 al 22 maggio presso The Mall in zona Porta Nuova Varesine, torna con un’edizione tutta nuova: ecco le info utili.

Aria di rinnovamento: le novità di Taste of Milano 2016

Siamo stati alla conferenza stampa di Taste of Milano 2016, al The Mall dal 19 al 22 maggio: ecco tutte le novità di questa edizione.

Imparare con Taste of Christmas: i laboratori

Con Taste of Christmas, a Bologna dal 27 al 29 novembre, è possibile anche frequentare lab per imparare trucchi per la tavola natalizia: ecco il programma.

La vostra piccola guida a Taste of Christmas a Bologna

Taste of Christmas approda a Bologna dal 27 al 29 novembre con tanti chef locali di cui assaggiare i piatti: ecco una breve guida all’evento.

Taste of Christmas a Bologna: i corsi da non perdere

Taste of Christmas, dal 27 al 29 novembre a Bologna, è anche l’occasione per apprendere dagli chef: ecco il calendario dell’Electrolux Chefs’ Secrets.

Sottovuoto: dalle mani degli chef alle cucine casalinghe

Il sottovuoto è uno strumento usato dagli chef, ma adesso si può sfruttare anche nelle cucine casalinghe: abbiamo esplorato questa tecnica con Electrolux.

Taste of Roma: la top10 dei piatti

Appena conclusa l’edizione 2015 di Taste of Roma, noi di Agrodolce abbiamo voluto stilare una classifica dei 10 migliori piatti assaggiati: eccoli.

Il nostro Taste of Roma in foto

L’edizione 2015 di Taste of Roma si è appena conclusa: in questa galleria fotografica trovate il Taste di Agrodolce, dagli chef alle interviste doppie.

How to: come usare le piastre a induzione

I piani cottura a induzione sono una tecnologia abbastanza nuova, ma che presenta numerosi vantaggi: ecco 10 cose da sapere per utilizzarli al meglio.

Aspettando Taste: come preparare il caramello perfetto

In attesa di Taste of Roma 2015, dal 17 al 20 settembre, la chef Alba Esteve Ruiz ci spiega come preparare un caramello perfetto in ogni occasione.

1 2 3 4 5 »