Una location tutt'altro che casuale, visto che l'obiettivo del festival, già avviato da alcuni anni in altre città d'Europa con grande successo di pubblico, mira a coinvolgere tutti e cinque i sensi per regalare un'esperienza a tutto tondo, all'insegna del Natale, della cultura e delle eccellenze gastronomiche.

Durante la tre giorni del festival ci saranno lezioni di cucina, show cooking e laboratori dedicati al mondo dei lievitati, sia dolci che salati, per offrire spunti utili e aiutare i partecipanti a scoprire nuove ricette per comporre menu originali per le feste.

Tra i temi più importanti che verranno affrontati in questa edizione di Taste of Christmas ci sarà naturalmente il Natale, ma anche il rapporto musica e cibo, cui gli chef coinvolti dedicheranno piatti particolari, e la sostenibilità alimentare. Oltre agli incontri con chef e ristoratori, ci saranno anche prodotti d’eccellenza per confezionare regali originali e golosi da donare durante le feste.

Cosa vi siete persi a Taste of Christmas

Si è conclusa ieri la prima edizione di Taste of Christmas a Verona. Guardate le immagini in questa galleria fotografica.

Taste of Christmas: 5 motivi per andare

5 buone ragioni per visitare Taste of Christmas, in scena a Verona per la prima edizione dal 28 al 30 novembre.

Taste of Christmas a Verona: una guida pratica all’evento

Taste of Christmas sbarca per la prima volta a Verona dal 28 novembre al 1 dicembre e coinvolge i migliori chef del Veneto: ecco cosa fare e quando.

Gli chef di Taste of Christmas: Elia e Matteo Rizzo

Elia e Matteo Rizzo, padre e figlio, sono gli chef de Il Desco di Verona e parteciperanno alla prima edizione di Taste of Christmas, dal 28 al 30 novembre.

Gli chef di Taste of Christmas: Giuseppe D’Aquino

Giuseppe D’Aquino, chef del ristorante Oseleta di Cavaion Veronese, sarà tra i protagonisti di Taste of Christmas, a Verona dal 28 al 30 novembre.

Gli chef di Taste of Christmas: Nicola Portinari

A Taste of Christmas, la prima edizione di Taste a Verona, saranno presenti grandi chef, tra questi Nicola Portinari del Ristorante La Peca.

Gli chef di Taste of Christmas: Leandro Luppi

Leandro Luppi, chef del ristorante Vecchia Malcesine in provincia di Verona, sarà tra i protagonisti di Taste of Christmas, a Verona dal 28 al 30 novembre.

In attesa del Natale: Taste of Christmas a Verona

Dal 28 al 30 novembre a Verona si terrà la prima edizione di Taste of Christmas: abbiamo chiesto agli organizzatori di raccontarci il nuovo evento.