Taste of Roma 2017: i 7 piatti che ricorderemo

Siamo stati a Taste of Roma 2017: dopo numerosi assaggi, tra chef a cui siamo affezionati e nuove leve, ecco i piatti che ricorderemo di questa edizione.

Taste of Roma 2017: i corsi da non perdere

Taste of Roma torna per l’edizione 2017 con tante attività: ecco i corsi di cucina, di pasticceria e non solo di quest’anno.

Taste of Roma 2017: ormai basta il nome

La sesta edizione di Taste of Roma arriva quest’autunno: dal 21 al 24 settembre alcuni tra i migliori chef della Capitale animeranno l’Auditorium.

Torna Taste or Roma: gli chef dell’edizione 2016

Torna all’Auditorium Parco della Musica Taste of Roma. Ecco eventi e chef coinvolti nell’edizione 2016.

Sottovuoto: dalle mani degli chef alle cucine casalinghe

Il sottovuoto è uno strumento usato dagli chef, ma adesso si può sfruttare anche nelle cucine casalinghe: abbiamo esplorato questa tecnica con Electrolux.

Taste of Roma: la top10 dei piatti

Appena conclusa l’edizione 2015 di Taste of Roma, noi di Agrodolce abbiamo voluto stilare una classifica dei 10 migliori piatti assaggiati: eccoli.

Il nostro Taste of Roma in foto

L’edizione 2015 di Taste of Roma si è appena conclusa: in questa galleria fotografica trovate il Taste di Agrodolce, dagli chef alle interviste doppie.

How to: come usare le piastre a induzione

I piani cottura a induzione sono una tecnologia abbastanza nuova, ma che presenta numerosi vantaggi: ecco 10 cose da sapere per utilizzarli al meglio.

Aspettando Taste: come preparare il caramello perfetto

In attesa di Taste of Roma 2015, dal 17 al 20 settembre, la chef Alba Esteve Ruiz ci spiega come preparare un caramello perfetto in ogni occasione.

Ultima chiamata: tutti gli chef di Taste of Roma

Taste of Roma, dal 17 al 20 settembre all’Auditorium Parco della Musica, anche quest’anno propone alta cucina e buon bere: ecco cosa troverete.

Taste of Roma: tutte le attività dell’edizione 2015

Tutte le attività con gli chef previste a Taste of Roma, dal giovedì 17 a domenica 20 settembre, con il title sponsor Electrolux.

Aspettando Taste of Roma: la cottura al vapore perfetta

Taste of Roma, dal 17 al 20 settembre, serve anche a carpire i segreti degli chef capitolini: Heinz Beck ci spiega i segreti della cottura al vapore.

Aspettando Taste of Roma: l’amatriciana secondo Angelo Troiani

Dal 17 al 20 settembre torna Taste of Roma: abbiamo chiesto a uno degli chef, Angelo Troiani, di spiegarci la sua interpretazione dell’amatriciana.

Aspettando Taste: 5 modi per cuocere le uova secondo Caceres

Aspettando Taste of Roma, dal 17 al 20 settembre, abbiamo chiesto allo chef Roy Caceres di illustrarci 5 metodi per la cottura perfetta delle uova.

Aspettando Taste of Roma: come fare la salsa Remoulade

In vista di Taste of Roma 2015, dal 17 al 20 settembre, la chef Cristina Bowerman, presente all’evento, ci insegna a preparare la perfetta salsa remoulade.

1 2 3 »