Bao, Genova

Bao a Genova, nella centrale via San Vincenzo, è un minuscolo locale che propone street food cinese: ravioli, baozi, crêpes e molto altro.

Modena in 12 ore: i locali imperdibili

Per vivere Modena in una giornata e godere dei suoi luoghi dove mangiare e bere bene, abbiamo fatto una selezione dei nostri indirizzi preferiti.

Starbucks mania, il colosso arriva anche a Roma

L’apertura di Starbucks a Roma è prevista per settembre 2019, nella zona dei Musei Vaticani: il colosso americano però non si fermerà alla Capitale.

Livorno in 12 ore: i locali imperdibili

Non solo cacciucco: se siete a Livorno per una giornata, vi consigliamo i nostri locali preferiti per mangiare e bere bene, dalla colazione al dopocena.

Deseo, Milano

Deseo a Milano, all’ombra dell’Arco della Pace, è un locale piacevole dove ritrovarsi per un aperitivo sfizioso e per un dopocena con ottimi drink.

D.One, Torino

D.One a Torino è un cocktail bar tra i più apprezzati e noti di San Salvario dove accostare tapas creative e drink ben preparati.

Inside, Torino

Inside a Torino è un cocktail bar dove cenare o fare un aperitivo accompagnato dai cocktail dei due menu, uno dedicato a Martini e l’altro stagionale.

Montagna gourmet: dove mangiare nei rifugi a Cortina d’Ampezzo

Se siete in partenza per Cortina d’Ampezzo per festeggiare e sciare, vi suggeriamo alcuni rifugi e ristoranti dove mangiare bene.

Classico, Milano

Classico a Milano è un ristorante e cocktail bar con splendido rooftop che propone piatti di gusto mediterraneo e una carta dei cocktail invitante.

Freni e Frizioni, Roma

Freni e Frizioni a Roma è un locale storico di Trastevere dove gustare ottimi cocktail in un’atmosfera giovane e dinamica.

Take away: i piatti più ordinati ai delivery nel 2018

I servizi di food delivery hanno conosciuto un vero boom negli ultimi 2 anni: ecco quali sono i piatti più ordinati da Deliveroo, Just Eat e Glovo nel 2018.

Roma: i ragazzi di Retrobottega aprono RetroPasta

Giuseppe Lo Iudice e Alessandro Miocchi di Retrobottega aprono a Roma un laboratorio dedicato alla pasta artigianale fatta a mano: RetroPasta.

A Roma ha aperto la prima pasticceria tipica giapponese: Hiromi Cake

A Roma, nel quartiere Prati, ha aperto la prima pasticceria tipica giapponese, con dessert a base di riso, fagioli rossi e matcha: Hiromi Cake.

Ascoli in 12 ore: i locali imperdibili

Ascoli Piceno è una città ricca di monumenti splendidi, di torri gentilizie ma anche di luoghi dove mangiare e bere bene: scopriteli con noi.

Fud Bottega Sicula, Milano

Fud Bottega Sicula a Milano, nella zona dei Navigli, è un locale accogliente e piacevole dove gustare panini preparati con prodotti artigianali siciliani.

1 2 3 4 5 6 7 ... 51»