Udine in 12 ore: i locali imperdibili

Udine la potremmo definire la città dell’innovazione, che mostra la sua bellezza in punta di piedi: appena si impara a conoscerla, si scopre che è ricca di capolavori, è colta e…

The Gipsy Bar, Roma

The Gipsy Bar a Roma, nella zona del Pigneto, è un locale particolare, dall’atmosfera parigina, che propone sushi fusion, cocktail e dessert.

Very Nice, Bologna

Very Nice a Bologna è un locale che propone cocktail ispirati alla città accompagnati da pietanze accattivanti e creative.

Deseo, Milano

Deseo a Milano, all’ombra dell’Arco della Pace, è un locale piacevole dove ritrovarsi per un aperitivo sfizioso e per un dopocena con ottimi drink.

55, Milano

55 a Milano, nella storica sede dell’ex Roialto, è un open space arredato con gusto dove trovare drink e piatti invitanti anche al momento dell’aperitivo.

Freni e Frizioni, Roma

Freni e Frizioni a Roma è un locale storico di Trastevere dove gustare ottimi cocktail in un’atmosfera giovane e dinamica.

Soho 23, Torino

Soho 23 a Torino, alle porte di piazza Vittorio, uno dei luoghi più amati della città, è un cocktail bar dalle luci soffuse che propone ottimi drink.

Inside, Torino

Inside a Torino è un cocktail bar dove cenare o fare un aperitivo accompagnato dai cocktail dei due menu, uno dedicato a Martini e l’altro stagionale.

Baccano, Roma

Baccano a Roma è un ristorante e cocktail bar aperto dall’ora del brunch al dopocena in una delle zone più centrali e visitate della città.

Apre la prima pasticceria cruda di Milano: AMAti

Vito Cortese si trasferisce temporaneamente a Milano per AMAti, progetto con Out of the Box che porta in città la prima pasticceria cruda.

Linearetta, Milano

Linearetta a Milano, nella zona del parco Solari, è il regno di due giovani osti che propongono vini naturali, birre, taglieri e piatti invitanti.

Vincenzo Tiri: il guru del panettone apre Tiri Bakery & Caffè

Vincenzo Tiri, conosciuto dagli appassionati per il suo squisito panettone, apre a Potenza Tiri Bakery & Caffè: ci siamo stati per voi.

Blind Pig, Roma

Blind Pig a Roma, nella zona di piazza Lodi, è un locale dove gustare focacce dalle farciture gourmet e cocktail fantasiosi in un ambiente piacevole.

Padova in 12 ore: i locali imperdibili

Padova è una città ricca di arte, di belle piazze ma anche di buon cibo: vi consigliamo dove mangiare e bere bene se vi trovate da queste parti.

Come cambia Eataly Roma in 8 novità

Dopo un investimento di ben 2 milioni di euro, Eataly Roma si rinnova, cambia look e propone diverse novità: ecco cosa troverete d’ora in poi.

1 2 3 4 5 6 7 ... 50»