Bello l'intervento a #IGmi14 di @NikoRomito: "la cucina è silenzio. I cuochi devono tornare fuori dai riflettori" pic.twitter.com/l3omy7rSeF
— Agrodolce.it (@Agrodolceit) February 10, 2014
- SPECIALI
- Identità Golose
Identità Golose: il martedì in diretta Twitter
Ultimo giorno della decima edizione del congresso milanese di Identità Golose in via Gattamelata, dopo una seconda giornata piena di interventi imperdibili e un’affluenza di pubblico sopra la media. Molti i grandi chef che si sono susseguiti sul palco grande della Sala Auditorium, a partire da Niko Romito (ristorante Reale a Castel di Sangro, L’Aquila), passando per Gastòn Acurio (ristorante Astrid y Gastòn a Lima, in Perù) e i fratelli Alajmo (ristorante Le Calandre a Rubano, in provincia di Padova).

Lo scettro di incantatore delle folle però è stato conquistato anche quest’anno da Massimo Bottura dell’Osteria Francescana di Modena, che ha provocato un sold out anticipato della sala e ha entusiasmato tutti con il suo intervento. La giornata di lunedì 10 febbraio è terminata alle 18 con Davide Oldani del D’O di San Pietro all’Olmo (a Cornaredo, in provincia di Milano): il pubblico si è trattenuto fino all’ultimo secondo per non perdere nemmeno una parola del paladino della cucina pop.

Identità Golose 2014 si avvia alla fine, seguite la diretta Twitter dell’ultima giornata con Agrodolce:
E il mondo dovrebbe cominciare a mangiare meglio.
Agrodolce racconta i luoghi e le persone del buon mangiare e del buon bere. Controlla la nostra Email ogni giorno e dicci se ci riusciamo.
Se vuoi aggiornamenti su Lombardia, Milano inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.