È morto Frank Rizzuti
La redazione di Agrodolce si stringe intorno alla famiglia, agli amici e ai colleghi di questo splendido cuoco, Francesco Rizzuti, venuto a mancare in queste ore, decisamente troppo presto. Nasce a Potenza nel 1967 e dopo molte esperienze raggiunge nel 2012 il punto più alto della sua carriera e della sua cucina, con il ristorante Frank Rizzuti Cucina del Sud. A novembre del 2013 ha ricevuto la stella Michelin. Così è scritto nella scheda: “Aprire un suo locale dove valorizzare la cucina e i prodotti del territorio in chiave moderna: questo era il sogno di Francesco Rizzuti. Ora è diventato realtà!”. Un bel sogno realizzato, prima dell’ultimo viaggio.
Ciao Francesco.
E il mondo dovrebbe cominciare a mangiare meglio.
Agrodolce racconta i luoghi e le persone del buon mangiare e del buon bere. Controlla la nostra Email ogni giorno e dicci se ci riusciamo.
Se vuoi aggiornamenti su È morto Frank Rizzuti inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.