This Is Food a Roma: gli appuntamenti di domenica 25
Se volete passare una domenica diversa, il 25 maggio segnatevi sul calendario gli appuntamenti di This is Food, seconda edizione della manifestazione romana dedicata ai progetti innovativi del mondo del cibo legati ad altri ambiti come il design. Dalle 11.00 alle 24.00 presso le Officine Farneto di Roma (via dei Monti della Farnesina, 77) andranno infatti in scena workshop, laboratori, dj-set e tanto altro ancora per raccontare il food in maniera diversa dal solito. Oltre a tutti i ristoratori già presenti sabato, domenica 25 maggio This is Food volge lo sguardo alle famiglie con prole al seguito proponendo, tra le altre cose, laboratori per bambini.
- Si parte alle 11.30 con Zelda De Lillo e il suo Dalla tavola su tela… frutta e verdura ultra-pop durante il quale i bambini coloreranno un telone bianco con colori naturali e accesi, gli stessi della frutta, per proseguire sempre con la De Lillo alle 14.30 con Sale, colore e fantasia!, laboratorio di pittura in cui tra i vari materiali per scatenare la fantasia ne spicca uno insolito: il sale.
- Mentre i bambini sono con le mani in pasta, i genitori sono attesi alle 15.30 al workshop organizzato da Hotpoint-Ariston con il Pastificio San Lorenzo seguito, alle 17.30, con quello organizzato da Grandma Bistrot.
- Les Chefs Blancs intratterranno i più piccoli, dai 5 ai 9 anni, dalle 16.00 alle 17.00: insieme realizzeranno cake pops al cioccolato che poi ovviamente tutti potranno assaggiare.
- Spazio invece ai grandi, i bambini dai 10 ai 14 anni, che dalle 17.30 alle 18.30 potranno preparare la cena per mamma e papà sempre insieme a Les Chefs Blancs: i 20 teenager si cimenteranno in un classico che piace a tutti, l’hamburger. E chissà che qualcuno di loro non tiri fuori un accostamento brillante o audace! Aperti invece a tutte le ore gli stand per la ristorazione. Gli ultimi appuntamenti domenicali sono per chi vuole tirare fino a tardi ascoltando musica: protagonisti Beat Soup, Dandy Wally, DJ Efee, Rock’n’Yolk e tanti altri ancora per chiudere in bellezza la due giorni food più creativa di sempre.
E il mondo dovrebbe cominciare a mangiare meglio.
Agrodolce racconta i luoghi e le persone del buon mangiare e del buon bere. Controlla la nostra Email ogni giorno e dicci se ci riusciamo.
Se vuoi aggiornamenti su Della Vittoria, Lazio, Roma inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.