Home Cibo Fast & Furious: 5 pizze surgelate che potrebbero persino piacervi

Fast & Furious: 5 pizze surgelate che potrebbero persino piacervi

di Walter Farnetti • Pubblicato 28 Aprile 2015 Aggiornato 19 Aprile 2019 15:53

Le pizze surgelate sono una soluzione rapida e sfiziosa per salvare una cena: ve ne consigliamo 5 da provare.

Chiunque abbia una vita vera, di quelle con corse e doveri irrefutabili, sa quanto sia bello tornare a casa, accendere il forno e infilarci una pizza che cuoce in pochi minuti. I meriti delle pizze surgelate sono molti: ne esistono di ogni tipo e varietà, il costo è tutto sommato modesto, sono velocissime e, udite udite, talvolta sono addirittura buone. le pizze surgelate esistono in diverse varietà, hanno un costo modesto e talvolta sono anche buone Non stiamo ingaggiando una guerra contro le pizzerie: uscire con gli amici, veder preparare l’amata margherita sotto i nostri occhi, sentire l’odore degli ingredienti freschi è sempre meraviglioso; è meraviglioso anche comprare scorte di farina per 15 persone e mettersi a impastare (tralasciando che poi bisogna pulire). Ma certe volte abbiamo bisogno di pantofole, di abbrutimento sul divano; di mangiare senza staccare gli occhi dal televisore. Oppure è una di quelle sere in cui gli amici si presentano a cena senza aver prima avvertito; oppure abbiamo molta più fame del previsto. Oppure ci va e basta. Ecco 5 pizze da provare quando non vogliamo uscire:

  1. pizza ricca buitoniPizza Ricca Delizia di Formaggio e Speck Buitoni. Oltre alle pizze tradizionali, Buitoni propone una serie di pizze ricche, tutte sottili e cotte nel forno a pietra, come Delizia alla Mediterranea, con pomodorini e olive nere, e Pizza Ricca alle Verdure Grigliate Gustose, con un misto di zucchine, peperoni, melanzane. La versione al formaggio e speck è la più imprevedibile, con una farcitura di formaggi misti, insaporiti con cipolla, prosciutto e striscioline di speck croccante. Per una serata guilty pleasure.
  2. big americansBig Americans Supreme Cameo. Perfetta per irridere ogni tradizione e sedersi in poltrona con la peggiore serie tv, questa pizza in stile americano è spessa e soffice; gli ingredienti tracimano: fettine di salame, prosciutto cotto a quadretti, pomodorini, mais, funghi, strisce di peperone, molta mozzarella. Da abbinare al pizzaburger, altra sorpresa Cameo: panino per hamburger farcito come fosse una pizza. Contro ogni pregiudizio.
  3. ds pizzaMargherita senza glutine Ds. Ds offre un’intera linea di prodotti surgelati privi di glutine, che permettono a celiaci e sensibili al glutine di non rinunciare a nulla: biscotti, focacce, grissini, croissant, cannelloni. La pizza ha una base molto sottile e croccante; la farcitura classica permette di assaggiare il gusto della margherita tradizionale.  Per uno snack rapido esiste la versione mini, da cuocere anche nel tostapane.
  4. Sofficini_La-Pizza-Wurstel-e-patatineLa Pizza! Wurstel e patatine Findus. La pizza è una novità tra i prodotti Findus, il punto esclamativo nel nome lo sottolinea; gli impasti sono lavorati a mano, il formato è particolarmente grande; oltre alla tradizionale margherita, ricca di pomodoro e mozzarella, si può provare la wurstel e patatine, pronta in meno di 10 minuti.
  5. ital pizzaPizza 26×38 cm Italpizza. I prodotti Italpizza godono di 24 ore di lievitazione, stenditura a mano, cottura in forno con legno di faggio e quercia. Le linee sono moltissime, come Pizze Tradizionali (formaggi, spinaci, vegetariana, prosciutto e funghi) e Linea Benessere (con base integrale o ai cinque cereali); con le Speciali, si possono assaggiare pizze in formati inusuali, da condividere con molti commensali: la 26×38 cm, di forma rettangolare, è disponibile nei gusti margherita e prosciutto e funghi. Da mettere in fette al centro del tavolo: bisogna combattere per guadagnarsela.

Ne avete provata qualcuna? Quali altre ci consigliate?

  • IMMAGINE
  • African American Observer
  • Buona La Vita
  • Sapori News