NaturaSì ritira Burro Antico Podere: non adatto alla vendita
NaturaSì, la catena di supermercati che vende prodotti esclusivamente biologici, ha pubblicato sul proprio sito internet un avviso per il ritiro di burro biologico non adatto alla vendita. Le confezioni di burro A.P. Bernardi sono state ritirate dalle vendite per un inconveniente in fase di produzioneSono stati ritirati dagli scaffali i lotti e i TMC (termine minimo di conservazione) di burro Antico Podere Bernardi. Sembra che, a causa di un inconveniente nella fase di produzione, l’inchiostro per la stampa abbia attraversato la carta, macchiando di conseguenza il burro. L’incidente ha coinvolto solo le confezioni da 200 gr e l’azienda fa sapere che si impegnerà affinché non si ripresenti il problema. Chiunque avesse acquistato il prodotto è invitato a non consumarlo e a restituire le confezioni al punto vendita, dove verranno rimborsate.
E il mondo dovrebbe cominciare a mangiare meglio.
Agrodolce racconta i luoghi e le persone del buon mangiare e del buon bere. Controlla la nostra Email ogni giorno e dicci se ci riusciamo.
Se vuoi aggiornamenti su NaturaSì ritira Burro Antico Podere: non adatto alla vendita inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Abbiamo ricevuto la tua richiesta di iscrizione. Se è la prima volta che ti registri ai nostri servizi, conferma la tua iscrizione facendo clic sul link ricevuto via posta elettronica.
Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali.
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.