A cena da Antonella: apre Casa Clerici
Antonella Clerici aprirà il prossimo settembre a Marcianise, provincia di Caserta, il primo dei suoi ristoranti: il nome del format è Casa Clerici.
Antonella Clerici mette a frutto il suo ruolo da conduttrice televisiva di programmi da cucina e si lancia nell’imprenditoria del food. Aprirà, infatti il prossimo settembre, Casa Clerici primo ristorante di una catena che ha intenzione di diffondersi su tutto il territorio nazionale. antonella clerici apre il suo primo ristorante a marcianise, provincia di caserta La città che avrà l’onore di inaugurare il primo ristorante sarà Marcianise (Caserta). All’interno del Centro Commerciale Campania (Uscita Caserta Sud A1), uno spazio di oltre 600 mq con ambienti colorati, allegri e accoglienti, come nello stile della Clerici, darà il benvenuto alla clientela. Nel menu si potranno gustare piatti semplici, genuini sia tradizionali, sia ideati personalmente dalla conduttrice tv. Particolare attenzione sarà riservata alla pasta, tipico piatto italiano per eccellenza.
Tutti i prodotti, fanno sapere dall’entourage di Antonellina, saranno accuratamente selezionati tra il meglio della gastronomia italiana. E giusto per non far sentire soli i suoi ospiti, la padrona di casa, attraverso degli schermi televisivi, potrà comparire per augurarvi buon pranzo (o buona cena) e per un saluto (niente che non siamo abituati a vedere tutti i giorni in tv, insomma). Nei locali di Casa Clerici ci sarà inoltre la possibilità di acquistare i ricettari e diversi altri prodotti di merchandising. È proprio il caso di dirlo: tutto fa brodo.
- IMMAGINE
- Photo Gossip Italy
- Fanpage