Joe Bastianich al volante di Top Gear Italia
Non solo Masterchef per Joe Bastianich. Il severissimo giudice italo-americano del talent culinario in onda su Sky, dal prossimo marzo 2016, sarà protagonista della versione italiana di Top Gear, popolare show automobilistico in onda dal 2002 in oltre 230 paesi nel mondo e campione di ascolti sulla BBC. Ad affiancare Bastianich in questa inedita veste di conduttore ci saranno Guido Meda, commentatore sportivo di Sky Sport HD e – anche se non ancora ufficiale – Linus di Radio Deejay.prima volta da conduttore per bastianich: lo farà alla guida di Top gear italia, show automobilistico campione di ascolti Ed è proprio da Deejay Chiama Italia Estate, trasmissione della popolare radio di via Massena a Milano, che lo Bastianich ha ufficializzato il suo nuovo impegno, spiegando quale sarà il suo atteggiamento: “Non nasco nel mondo delle automobili e mi comporterò come faccio col cibo, dico quello che penso, non sono un esperto, prendo una macchina, fa cagare e dico che fa cagare. Se non avessi potuto dirlo, non avrei firmato. Magari creiamo un casino e ci cacciano fuori dall’Italia. Io non ho paura, se mi va male torno in America”,
L’appuntamento è per Marzo 2016 su Sky Uno HD, dopo che le fatiche di Masterchef Italia saranno ormai archiviate.
E il mondo dovrebbe cominciare a mangiare meglio.
Agrodolce racconta i luoghi e le persone del buon mangiare e del buon bere. Controlla la nostra Email ogni giorno e dicci se ci riusciamo.
Se vuoi aggiornamenti su Joe Bastianich al volante di Top Gear Italia inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.