Arriva il gelato sospeso per i bimbi bisognosi
Dopo il caffè sospeso, arriva il gelato sospeso: dal 31 luglio al 31 agosto nelle gelaterie aderenti si potrà pagare un gelato per i bambini bisognosi.
Non solo caffè sospeso, l’antica tradizione solidale che è partita da Napoli ma si è sparsa in tutto il nostro bel paese, si è trasformata in gelato sospeso, l’iniziativa che permetterà ai bambini meno fortunati di gustare un buon gelato in maniera completamente gratuita. un gelato già pagato da lasciare in sospeso per i bambini bisognosi Entrando in una delle gelaterie aderenti all’iniziativa Salvamamme ice cream month, potrete pagare un gelato che rimarrà in sospeso fino a quando uno dei bambini delle famiglie meno abbienti verrà a reclamarlo. Il progetto inizia oggi e terminerà il 31 di agosto. Le gelaterie che vorranno partecipare, dovranno collegarsi al sito Salvamamme.it e scaricare gratuitamente la locandina da esporre nella propria attività commerciale. Ogni gelateria, inoltre, avrà un vaso trasparente dove chi vorrà potrà liberamente fare un offerta.
Grazia Passeri, Presidente Salvamamme ha commentato: “So che questo progetto susciterà molti interrogativi: la famiglia sarà veramente bisognosa?’ Il gelataio non si approprierà dei soldi? La verità è che non lo sappiamo. Speriamo bene, la fiducia negli altri deve rinascere e da qualche parte si deve ripartire. Facciamolo con un gelato.”. Il progetto è rivolto a qualsiasi comune italiano, per comunicare la vostra adesione potete contattare il numero 0635403823 o l’indirizzo mail diritticivili.2000@tiscali.it.
- IMMAGINE
- Non solo scatolette
- Parliamo di tutto insieme