L’Esselunga arriva a Roma: nuovi prodotti e opportunità di lavoro
Fin dalla loro nascita, i supermercati Esselunga dell’ingegner Caprotti, sono stati un vero e proprio simbolo del nord Italia e soprattutto di Milano. dal 25 al 29 gennaio aperto il job day di Roma per lavorare nel nuovo esselungaAdesso, a distanza di tanti anni, la popolare catena si spinge sempre più a sud e arriva a Roma. Aprirà nel 2016 il primo supermercato Esselunga della capitale e occuperà un grande spazio in via Prenestina, zona periferica della città tra la Togliatti e il Collatino. In vista della nuova apertura, il grande marchio di supermercati un tempo del Nord, cerca anche diverse figure professionali, la campagna di reclutamento del personale è già partita ed è possibile candidarsi al Job Day sul sito internet ufficiale entro e non oltre il 20 dicembre.
Sono circa 100 le posizioni aperte che vanno dai cassieri, agli addetti vendita fino agli allievi di reparti come gastronomia, macelleria, panificazione e pescheria. Se siete in cerca di lavoro e volete partecipare ai Job Day di Roma che avranno luogo dal 25 al 29 gennaio 2016 visitate questo sito http://www.esselungajob.it/content/lavoraconnoi/homepage/offerte/negozio.html
E il mondo dovrebbe cominciare a mangiare meglio.
Agrodolce racconta i luoghi e le persone del buon mangiare e del buon bere. Controlla la nostra Email ogni giorno e dicci se ci riusciamo.
Se vuoi aggiornamenti su Lazio, Roma inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Abbiamo ricevuto la tua richiesta di iscrizione. Se è la prima volta che ti registri ai nostri servizi, conferma la tua iscrizione facendo clic sul link ricevuto via posta elettronica.
Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali.
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.