Salsa di soia ritirata dal commercio
Con l’intensificarsi dei controlli del periodo natalizio ecco arrivare una nuova allerta alimentare e conseguente richiamo. Stavolta tocca alla salsa di soia Kikkoman ritirata dal commercio per un errore sulla data di scadenza riportato in confezione. È la catena di supermercati Coop a lanciare l’allarme. Il lotto in questione è il numero L15331 e riguarda la salsa di soia da 150 g e 150 ml con EAN 8715035110106.
Come riportato sul sito della Coop la data di scadenza del prodotto riportata sul tappo non è corretta: al suo posto sarebbe stata impressa la data di produzione, cioè il 27/11/2015. Se siete tra coloro i quali hanno acquistato questo prodotto siete invitati, a solo scopo precauzionale, a non consumarlo e riportarlo presso il punto vendita per la sostituzione o il rimborso.
E il mondo dovrebbe cominciare a mangiare meglio.
Agrodolce racconta i luoghi e le persone del buon mangiare e del buon bere. Controlla la nostra Email ogni giorno e dicci se ci riusciamo.
Se vuoi aggiornamenti su Salsa di soia ritirata dal commercio inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.