Home Cibo Torta Romantica qual è la preferita

Torta Romantica qual è la preferita

di Beatrice Mencattini • Pubblicato 5 Gennaio 2016 Aggiornato 16 Marzo 2016 14:20

Romantico o timido, introverso o espressivo: scegliete qual è la torta romantica perfetta per stupire il vostro lui.

ATTENZIONE Post Interattivo: votate nei commenti o sulla nostra pagina Facebook la vostra torta preferita. Noi ne realizzeremo un video.

Una semplice cena a casa può essere trasformata in un’occasione per coccolare la propria dolce metà con un menù intrigante e ben studiato, ricco di colpi di scena e soprattutto preparato interamente con le vostre mani. Se per l’antipasto, il primo e il secondo avete già tutto in mente, ma sul dolce siete a corto di idee, provate a scegliere fra le due opzioni che vi proponiamo. Sia chiaro, qui non parliamo di tortino al cioccolato fondente con cuore piccante, ormai l’avrete preparato milioni di volte. Per stupire il vostro partner c’è bisogno di idee nuove. Vi tocca solo adattare la scelta ai gusti del vostro partner.

Torta AMORE

torta_amore

Lui preferirebbe la Torta Amore? Se è un romanticone che ama le coccole e dolci golosi, un cuore di pan di Spagna aromatizzato ai Fiori d’arancio e ricoperto di pasta di zucchero, arricchito da zuccheri brillanti e cuoricini è ciò che fa per lui.

Torta SHABBY

torta_shabby

È un uomo un po’ timido e preferisce i sorrisi e le frasi sussurrate? La romantica Torta Shabby è ciò di cui ha bisogno. È una torta al cioccolato più sobria e delicata, con disegni leggeri, perline argentate e cuoricini di cioccolato che rimandano in maniera raffinata al tema della serata.

Se non vedete l’ora di scoprire come realizzare un dolce tanto bello a casa, con semplici ingredienti, scrivete sulla pagina facebook di Agrodolce quale fra le due torte romantiche è più adatta alla vostra cena a lume di candela, saremo felici di aiutarvi con una ricetta passo passo. Che aspettate?