Allerta farina: ritirata quella di mais a marchio Conad
Ennesimo ritiro dagli scaffali di un supermercato. Attraverso un comunicato, Conad Soc. Coop. ha fatto sapere di aver ritirato dagli scaffali dei suoi punti vendita la Farina di mais Bramata a marchio Conad nella confezione da un chilo. microtossina presente nella farina di mais a marchio conadIl codice delle confezioni interessate al ritiro è: EAN 8003170025066 con data di scadenza 28/08/2018. La farina in questione, prodotta dall’azienda Molino Nicoli Spa, conterrebbe una quantità di una microtossina in livelli superiori ai parametri stabiliti.
“Al fine di scongiurare qualsiasi possibile rischio per la salute – si legge nel comunicato diramato dall’azienda – i clienti che fossero in possesso di confezioni appartenenti al medesimo lotto sono invitati a riportarle in qualsiasi punto di vendita Conad, che provvederà alla sostituzione con un altro prodotto o al rimborso”.
E il mondo dovrebbe cominciare a mangiare meglio.
Agrodolce racconta i luoghi e le persone del buon mangiare e del buon bere. Controlla la nostra Email ogni giorno e dicci se ci riusciamo.
Se vuoi aggiornamenti su Allerta farina: ritirata quella di mais a marchio Conad inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.