Home How to Su Amazon Italia arrivano i prodotti freschi

Su Amazon Italia arrivano i prodotti freschi

di Giovanni Mercadante

Amazon Italia lancia la app Amazon Prime Now che permette di ricevere prodotti alimentari freschi entro un’ora dall’ordine.

Amazon lancia il servizio di vendita di prodotti freschi anche in Italia. Grazie al servizio Prime che promette consegne entro un’ora, e attraverso l’app per smartphone Amazon Prime Now, è già possibile acquistare oltre 30 tipi di frutta e verdura a Milano e in 34 comuni limitrofi che saranno consegnati – fa sapere l’azienda in una nota – entro un’ora o al massimo due dalle 8 del mattino a mezzanotte e 7 giorni su 7. I prodotti freschi vanno quindi ad aggiungersi agli altri prodotti surgelati (gelato, minestrone in busta, ecc.), ai prodotti freddi (affettati e yogurt) e quelli a lunga conservazione (caffè, pasta, bibite, birre, alcolici).

amazon prime now

La spedizione in un’ora comporta un costo di 6,90, mentre ricevere al spesa in una finestra di 2 ore è gratuita. Così come per tutti gli altri prodotti, l’importo minimo di spesa è di 19 euro alla spesa va aggiunto anche il prezzo dell’abbonamento annuale di Amazon Prime che costa 19,99 euro.

  • IMMAGINE
  • Independent