Mars e Snickers ritirati dal mercato
Mars, Snickers, Milky Way Minis e Miniatures e alcune confezioni Celebrations: sono questi gli snack che la compagnia Mars ha annunciato di voler ritirare dalla vendita in diversi paesi tra cui Italia, Francia, Germania, Belgio e Olanda. Il motivo? Secondo il portavoce tedesco Roul Hamacher il richiamo è dovuto alla lamentela di una donna che ha trovato un pezzo di plastica in una delle barrette di cioccolato prodotte in Olanda.
Mars, con un comunicato stampa pubblicato sul sito dell’autorità per la sicurezza alimentare in Olanda, ha fatto sapere che la plastica ritrovata nel prodotto può portare al soffocamento: “ Con questo richiamo vogliamo impedire che i nostri clienti acquistino e consumino i prodotti menzionati”. Gli snack da ritirare e che non devono essere consumati hanno data di scadenza che va dal 19 giugno all’8 gennaio 2017.
E il mondo dovrebbe cominciare a mangiare meglio.
Agrodolce racconta i luoghi e le persone del buon mangiare e del buon bere. Controlla la nostra Email ogni giorno e dicci se ci riusciamo.
Se vuoi aggiornamenti su Mars e Snickers ritirati dal mercato inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.