Pinot Meow e MosCATo: anche i gatti bevono vino
Una società americana è pronta a immettere sul mercato il primo vino ideato appositamente per i gatti ma che potranno bere anche i cani e gli uomini. L'azienda Apollo Peak ha creato due vini per gatti a base di erbe L’idea arriva dall’Apollo Peak, con sede a Denver in Colorado: una linea di vini senza alcol per non minacciare la salute dei nostri amici a quattro zampe. La scelta varia tra un vino rosso, il Pinot Meow e un bianco, il MosCATo. Nelle bevande è contenuta anche una piccola quantità di catnip, l’erba gatta, che provoca nei felini una reazione di eccitamento e relax ma in modo assolutamente innocuo per la salute dei gatti.
Questi due particolari vini possono essere anche degustati dai cani e dagli umani anche se pare che la società stia studiando una intera linea dedicata a Fido. In attesa di capire se il vino cat-friendly arriverà anche dalle nostre parti.
E il mondo dovrebbe cominciare a mangiare meglio.
Agrodolce racconta i luoghi e le persone del buon mangiare e del buon bere. Controlla la nostra Email ogni giorno e dicci se ci riusciamo.
Se vuoi aggiornamenti su Pinot Meow e MosCATo: anche i gatti bevono vino inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.