Solidarietà per i fratelli Torsiello: a fuoco il nuovo ristorante
Era programmata per domani sera l’apertura del nuovo ristorante di Cristian Torsiello, giovane e promettente chef dell’Osteria Arbustico di Valva, provincia di Salerno. Ma purtroppo dovrà essere rimandata a dopo l’estate, perché, questa notte, dei malviventi si sono introdotti nella nuova trattoria, il secondo locale dei fratelli Torsiello nel loro paese d’origine, e hanno dato fuoco all’intera struttura. Sono stati gli stessi fratelli Torsiello a dare l’allarme, chiamando sul posto i carabinieri, che hanno già aperto un’indagine. Noi di Agrodolce facciamo il nostro in bocca al lupo a Cristian e Tomas, sperando che questo non spenga la loro voglia di “sporcarsi le mani“, come scrive lo stesso Cristian sul suo profilo Facebook.
E il mondo dovrebbe cominciare a mangiare meglio.
Agrodolce racconta i luoghi e le persone del buon mangiare e del buon bere. Controlla la nostra Email ogni giorno e dicci se ci riusciamo.
Se vuoi aggiornamenti su Solidarietà per i fratelli Torsiello: a fuoco il nuovo ristorante inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.