Taleggio DOP Terre d’Italia: lotto ritirato dal mercato
L’azienda Casarrigoni srl sta richiamando un lotto di Taleggio DOP della marca Terre d’Italia distribuito da Carrefour per possibile presenza del batterio Listeria monocyctogenes nel formaggio. Ritirato Taleggio Terre D'Italia, lotto 75087 con scadenza il 27 aprileIl prodotto, presente nei punti vendita della catena di supermercati, è in vendita in confezioni da 200 grammi. Il lotto interessato dal provvedimento è esclusivamente il numero 75087 con data di scadenza 27/04/2017. Il batterio Listeria, che può contaminare diversi alimenti, è responsabile della listeriosi, una malattia infettiva. Rivolgendosi a coloro che avessero acquistato una o più confezioni appartenenti al lotto, Casarrigoni invita a non consumare il formaggio e a restituirlo al punto vendita per il rimborso.
E il mondo dovrebbe cominciare a mangiare meglio.
Agrodolce racconta i luoghi e le persone del buon mangiare e del buon bere. Controlla la nostra Email ogni giorno e dicci se ci riusciamo.
Se vuoi aggiornamenti su Taleggio DOP Terre d'Italia: lotto ritirato dal mercato inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.